| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
| equazione perfetta e calzante due splendidi personaggi,ma, visto le capacità del primo artista penso che" volendo"suonare il pezzo di zappa non avrebbe nessun problema,forse per lui sarebbe una noia.è una scelta di stile, indiscutibile visto che è una sua scelta.Sicuramente se rallentasse il ritmo ne guadagnerebbe in precisione ed i suoi voli non sarebbero ripetitivi come sembrano perchè si deve per forza creare degli automatismi come tutti i piloti fanno
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Rotor_Live_2012_-_Hiroki_Ito_Ehrenflug_-_Freestyle_Contest.avi - YouTube 3DX JAPAN FINAL DEMO ...Sicuro Capitan?!?
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di mrsimone7 : 12 aprile 12 alle ore 00:01 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
dddda panicoooooooooo veramente bravo nell'inquadratura finale ho visto uno sssscorpion...chissà quale modello sarà ?
__________________ "Ciao Chicco" Ultima modifica di zova73 : 12 aprile 12 alle ore 00:31 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
bel video. velocita' e precisione. ci si riesce a capir il volo e le figure che fa. i modelli sbattacchiati cosi senza senso da super velocita e automatismo tarek si potrebbe tappar gli occhi che riesce ugualmente a volare (mi accontenterei ugualmente dei suoi pollici )ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |