Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 12, 16:00   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da papifede Visualizza messaggio
Io ribalterei la situazione supponiamo che tareq si dia una calmata e scenda" in pedana " salirebbe di venti spanne? a me sembra che si tenda ad omologare un tipo di volo convenzionale come quello "giusto",al di fuori dagli schemi quasi blasfemo. Lo scorso anno ho avuto la fortuna di essere a Lodrino e vi assicuro che quando lui volava si sgomitava per vederlo volare SPETTACOLO !!!!! eguagliato solo da Kammerer e pochissimi altri. In giro si vedono tantissimi imitatori,una figura fatta da tizio,la faccio anch'io, ma provate ad imitare Tareq


come gia' ho detto prima,il Tareq non l'ho mai visto volare dal vivo,per cui cio' che tu affermi avra' certamente piu' credito alla verita',tuttavia imitare lo stile di Tareq sarebbe,sì un'overdose di adrenalina pura possibile solo per pochi intimi,ma con il tempo,chi lo fara',sara' inevitabilmente catalogato tra i piloti metodici del 3d frenetico con stoppate da brivido e nient'altro praticamente uno"stuntman"....!
Intendiamoci,tanto di cappello al Sig.Tareq ed alle sue performance di volo che esibisce....per il resto c'e' a chi piace e chi no...punti di vista....ti faccio un esempio pratico personale,io per imitare Seba ho spaccato 70 modelli in 5 anni.....son sicuro che per imitare Tareq,nello stesso arco di tempo non mi basteranno 150 modelli........... !!ciao
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 16:18   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Dite quello che ve pare....io do retta solo all'espressione che assume la mia faccia quando vedo un video come questo.....da ebbete...

Quando veto Hito invece...

Per Pescante che dire.... da grande spero di diventare bravo come lui
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 16:41   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Tarek è bravo ma......Hiroki Ito....è un calibro umano.....una precisione mai vista.
Che faccia F3C o 3D.
Un'altro pianeta!!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 16:43   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
LI trovo noiosi entrambi come il 99% dei video di eli. Sicuramente sto Hiroki Ito mi pare più leggibile di Tareq che sembra solo tarantolato...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 16:43   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Come ho detto in altre occasioni,Tareq è un fenomeno per la velocità di esecuzione e per il suo stile unico, al di là di questo, il volo freestyle è come la musica va a gusti, fermo restando che bisogna conoscere il pentagramma.

Secono voi è più bravo Shumacher oppure Holer Togni?

ciao

Mai paragone fu piu' azzecato !!!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 16:54   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
come gia' ho detto prima,il Tareq non l'ho mai visto volare dal vivo,per cui cio' che tu affermi avra' certamente piu' credito alla verita',tuttavia imitare lo stile di Tareq sarebbe,sì un'overdose di adrenalina pura possibile solo per pochi intimi,ma con il tempo,chi lo fara',sara' inevitabilmente catalogato tra i piloti metodici del 3d frenetico con stoppate da brivido e nient'altro praticamente uno"stuntman"....!
Mah! Dire che fa solo stoppate da brivido e nient'altro mi sembra un po' esagerato! Secondo me se c'è un limite tecnico in Tareq è che praticamente gira l'elicottero sempre dalla stessa parte (almeno così mi è sembrato dai sui video); è chiaro che se ti presenti al 3d masters al giorno d'oggi un po' di reverse ci vuole, almeno nelle manovre.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 17:34   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tesmed
 
Data registr.: 19-09-2011
Residenza: praello (VE)
Messaggi: 263
Tareq??
Preferisco Alan Szabo jr,bert kammerer e qualcun'altro

Scusate la mia domanda da gnurant ma...........
Non esiste un 3D calmo??(cioè soft) invece che da scatenati?????
__________________
T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG
tesmed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 17:58   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 109
che bello una discussione civile!!!!!!! Grazie a tutti
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 18:14   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da tesmed Visualizza messaggio
Tareq??
Preferisco Alan Szabo jr,bert kammerer e qualcun'altro

Scusate la mia domanda da gnurant ma...........
Non esiste un 3D calmo??(cioè soft) invece che da scatenati?????

ho visto Seba Gabutti con il Logo600 ha impostato 1600 giri al rotore, ora non ricordo bene in quanto tempo, ma praticamente fu una maratona di soft 3D....a me me piace.....se trovo il link lo posto...!ciao
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 18:24   #30 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ho visto Seba Gabutti con il Logo600 ha impostato 1600 giri al rotore, ora non ricordo bene in quanto tempo, ma praticamente fu una maratona di soft 3D....a me me piace.....se trovo il link lo posto...!ciao
Era un Logo 600SE e girava a 900 Rpm
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
video tareq alsaadi crash strano! matthi Elimodellismo Acrobazia 42 03 maggio 12 13:05
Nuovo video di Tareq !! Tiber1979 Elimodellismo Acrobazia 92 13 dicembre 09 19:18
Tareq Alpine Heli Smackdown Heliup Elimodellismo Acrobazia 16 22 ottobre 09 20:15
Tareq, 3D tra le palme :) Heliup Elimodellismo Acrobazia 39 06 febbraio 09 15:25
Guardate che spettacolo, altro che rc drift!!! top gear Automodellismo 6 19 giugno 08 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002