BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Altro che Tareq.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/243098-altro-che-tareq.html)

FlyHigh 20 marzo 12 16:18

Altro che Tareq....

Ora voglio vedere quanti avranno ancora il coraggio di dire che Tareq è il meglio che ci sia in circolazione ed è un Dio del 3D......

Per la cronanca il signorino qua è anche 4 volte consecutive campione del mondo di F3C!

Ripeto...... altro che Tareq!!!!!

Saluti :D :D :D

texwiller 20 marzo 12 17:26

sono d'accordo Hiroki, decisamente meglio, lui fa scuola tuttavia, vorrei veder Tareq eseguire un volo dalla pedana di una gara F3C, chissa' che ti combina......!!ciao:wink:

papifede 20 marzo 12 17:35

che sia campione di f3c,tanto di cappello,ma in f3n ci sono almeno cinque piloti italiani che non hanno nulla da invidiare al signorino!! Tarek è SPETTACOLO non è paragonabile con nessun'altro.

Raviator 20 marzo 12 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 3105307)
... vorrei veder Tareq eseguire un volo dalla pedana di una gara F3C, chissa' che ti combina......!!ciao:wink:

Se va bene si addormenta fra la prima e la seconda figura! :icon_rofl

dtruffo 20 marzo 12 17:43

Se per spettacolo intendi veder sfasciare modelli, sono con te al 100%, ma se per spettacolo si intende un volo bello preciso e pulito, mi sa che Tareq, e come lui molti altri, non sono proprio il massimo !

texwiller 20 marzo 12 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 3105333)
Se va bene si addormenta fra la prima e la seconda figura! :icon_rofl

ronf....ronf...ronf.....SBANG.......!!:icon_rofl

rickisound 20 marzo 12 17:51

facciamo il confronto con lo stesso elicottero....

Goblin 700 & Hiroki Ito - YouTube

Secondo me:
Tareq migliore per spettacolarità si può ben dire: i pollici piu veloci al mondo!!!!
Hiroki ito e tutti gli altri (BIG) la perfezzione in assoluto!!!!
Ciao

texwiller 20 marzo 12 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da rickisound (Messaggio 3105358)
facciamo il confronto con lo stesso elicottero....

Goblin 700 & Hiroki Ito - YouTube

Secondo me:
Tareq migliore per spettacolarità si può ben dire: i pollici piu veloci al mondo!!!!
Hiroki ito e tutti gli altri (BIG) la perfezzione in assoluto!!!!
Ciao

pero' qualcuno insiste nel sostenere che i filmati relativi ai voli di Tareq, siano velocizzati,ovviamente io non sono d'accordo poiche' bisognerebbe vederlo dal vivo..ma troppe discussioni ci sono al riguardo.....premetto che Tareq io lo seguo poco e osservo solo qualche video.... a dir il vero il mio preferito,nel volo 3d, e' Seba Gabutti,il migliore...!!:D:D

Raviator 20 marzo 12 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 3105339)
Se per spettacolo intendi veder sfasciare modelli, sono con te al 100%, ma se per spettacolo si intende un volo bello preciso e pulito, mi sa che Tareq, e come lui molti altri, non sono proprio il massimo !

E' sempre difficile fare dei paragoni fra piloti con stili diversi; probabilmente se Ito si mettesse a volare alla quota e alla velocità di Tareq i modelli li sfascierebbe pure lui, e se Tareq rallentasse un po' ci guadagnerebbe in precisione.
Comunque meglio così, il 3D è bello perchè è vario! :lol:

mariotitanic 20 marzo 12 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 3105430)
E' sempre difficile fare dei paragoni fra piloti con stili diversi; probabilmente se Ito si mettesse a volare alla quota e alla velocità di Tareq i modelli li sfascierebbe pure lui, e se Tareq rallentasse un po' ci guadagnerebbe in precisione.
Comunque meglio così, il 3D è bello perchè è vario! :lol:

non direi, Ito l'ho visto dal vivo a Brescia volare con il Goblin, premesso modello che lui non conosce radio non sua e dopo un bel tuffo in piscina. Non volava proprio ad una quota stratosferica, era a rasoterra !!! :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002