Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 12, 10:13   #111 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Come ho detto in altre occasioni,Tareq è un fenomeno per la velocità di esecuzione e per il suo stile unico, al di là di questo, il volo freestyle è come la musica va a gusti, fermo restando che bisogna conoscere il pentagramma.

Secono voi è più bravo Shumacher oppure Holer Togni?

ciao
io sono daccordo con te
tareq è un ottimo demo pilot non penso sia in grado di eseguire qualche manovra o mi sbaglio?
jollyleader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 13:44   #112 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
io sono daccordo con te
tareq è un ottimo demo pilot non penso sia in grado di eseguire qualche manovra o mi sbaglio?
Non gli piace !!!!! Tareq è il portabandiera di chi vola solo per divertimento e fa solo quello che gli garba.In opposto ci sono quei piloti che ci mettono passione ,fatica ed impegno per portare avanti, questo meraviglioso hobby,nel mondo agonistico.Purtroppo, l'impegno e la passione, alle volte, non sono riconosciuti dalla maggior parte dei piloti" della tastiera" e li ti inca..i a ragione.
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 13:52   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da papifede Visualizza messaggio
Non gli piace !!!!! Tareq è il portabandiera di chi vola solo per divertimento e fa solo quello che gli garba.In opposto ci sono quei piloti che ci mettono passione ,fatica ed impegno per portare avanti, questo meraviglioso hobby,nel mondo agonistico.Purtroppo, l'impegno e la passione, alle volte, non sono riconosciuti dalla maggior parte dei piloti" della tastiera" e li ti inca..i a ragione.
non ho detto che non mi piace, anzi sono stato uno dei primi a vederlo volare 4 anni fà e mi sono divertito molto.
Dire mi piace è una cosa, dire è il migliore è un altra.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 15:26   #114 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Quoto, è solo il furgone che va come un matto, il rotore che sale di giri poi contribuisce ad accentuare la sensazione che ci sia accelerazione, ma è solo suggestione.

Per altro se siete mai andati in un paese arabo, non potete non notare che che in auto non hanno assolutamente alcun senso della velocità: vanno sempre a manetta senza ritegno ovunque. Anche senza andare in uae, basta prendere un taxi o un pulmino a shark el sheik per rendersene conto...
Ho letto volentierti questa discussione, per i toni pacati e l'argomento interessante.

Non capisco nulla di 3D, forse un pochino più di video ma non è per questo che intervengo.

Volevo soltanto quotare jhoexp. Io sono stato in Egitto e confermo che non è concepibile per noi il loro modo di guidare. Ciò che è incredibile è che alla guida sono tutti tarantolati, non ci sono i contemplativi tipici delle nostre città, quelli che escono soprattutto nei giorni festivi.
Secondo me è una questione di sopravvivenza: se sei bradipo alla guida, semplicemente non esci in macchina, il rischio è troppo elevato.

Detto questo, non ho difficoltà alcuna a credere che il video sia originale e non sia ritoccato in velocità e che le automobili sullo sfondo siano il tipico traffico da grande città araba.

Ad ogni modo, da assoluto incompetente, riconosco la spettacolarità di Tareq, ma che dire, Hiroki mi da altre emozioni e lo guardo con più ammirazione.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 15:37   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
anzi io ho sempre sostenuto che ci vorrebbero i birri pure in Italia ma qui non si riesce a fare na beata minchia.
No no aspetta il 13 maggio....
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 19:58   #116 (permalink)  Top
User

Citazione:
non ho detto che non mi piace, anzi sono stato uno dei primi a vederlo volare 4 anni fà e mi sono divertito molto.
Dire mi piace è una cosa, dire è il migliore è un altra.

ciao
Scusa Pasquale, forse non mi sono spiegato bene, il "non gli piace"era riferito a Tareq e si rivolgeva al set manuvre.
Vecchio 24 marzo 12, 20:12   #117 (permalink)  Top
User

[QUOTE=liftbag;3112193]Ho letto volentierti questa discussione, per i toni pacati e l'argomento interessante.

Dai Dai che ci divertiamo tutti, in fin dei conti è un hobby e siamo tutti con la testa all'insù a guardare il cielo e le nuvole.Il problema è che,se guardi Rungi di cielo e nuvole ne vedi poche !!!! ahahahaha
ciao
Vecchio 25 marzo 12, 01:58   #118 (permalink)  Top
User

Scusa Pasquale, forse non mi sono spiegato bene, il "non gli piace"era riferito a Tareq e si rivolgeva al set manuvre.

Scusami, ho capito male!

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 12:39   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d

Vecchio 25 marzo 12, 12:58   #120 (permalink)  Top
User