| | #111 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-02-2012 Residenza: NOMADE
| Citazione:
tareq è un ottimo demo pilot non penso sia in grado di eseguire qualche manovra o mi sbaglio? | |
| | |
| | #112 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
| Non gli piace !!!!! Tareq è il portabandiera di chi vola solo per divertimento e fa solo quello che gli garba.In opposto ci sono quei piloti che ci mettono passione ,fatica ed impegno per portare avanti, questo meraviglioso hobby,nel mondo agonistico.Purtroppo, l'impegno e la passione, alle volte, non sono riconosciuti dalla maggior parte dei piloti" della tastiera" e li ti inca..i a ragione.
|
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Dire mi piace è una cosa, dire è il migliore è un altra. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non capisco nulla di 3D, forse un pochino più di video ma non è per questo che intervengo. Volevo soltanto quotare jhoexp. Io sono stato in Egitto e confermo che non è concepibile per noi il loro modo di guidare. Ciò che è incredibile è che alla guida sono tutti tarantolati, non ci sono i contemplativi tipici delle nostre città, quelli che escono soprattutto nei giorni festivi. Secondo me è una questione di sopravvivenza: se sei bradipo alla guida, semplicemente non esci in macchina, il rischio è troppo elevato. Detto questo, non ho difficoltà alcuna a credere che il video sia originale e non sia ritoccato in velocità e che le automobili sullo sfondo siano il tipico traffico da grande città araba. Ad ogni modo, da assoluto incompetente, riconosco la spettacolarità di Tareq, ma che dire, Hiroki mi da altre emozioni e lo guardo con più ammirazione. | |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
|
[QUOTE=liftbag;3112193]Ho letto volentierti questa discussione, per i toni pacati e l'argomento interessante. Dai Dai che ci divertiamo tutti, in fin dei conti è un hobby e siamo tutti con la testa all'insù a guardare il cielo e le nuvole.Il problema è che,se guardi Rungi di cielo e nuvole ne vedi poche !!!! ahahahaha ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |