Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 10, 11:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
L&C Racing Fuel

Ciao a tutti
Finalmente in Italia siamo riusciti a creare una miscela dalle altissimi qualità.
Ho collaborato direttamente con la ditta L&C Racing capitanata da Lambero Collari e Raffaele Pepe.
La L&C Racing e’ specializzata da un decennio nella produzione di miscela nel campo RC Car.
Lamberto per chi non lo sapesse ha vinto 10 volte il campionato del mondo car pista 1.8 (la formula 1 del modellismo) utilizzando appunto la sua miscela L&C.
La L&C non aveva nessuna esperienza per le miscele Heli o Plane, qui sono intervenuto io, in 10 mesi siamo riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi chimici e molecolari relativi alla miscela per Heli e Plane e i relativi additivi.
Abbiamo passato l'ultimo mese a fare test estenuanti con tutti i motori Heli / Plane al banco e in volo.
Lo abbiamo provato con vari piloti mondiali per ricreare tutte le situazioni temperatura e umidità ed ora siamo pronti.
E' disponibile una versione HELI con 30% e 15% Nitro 20% lubrificante di sintesi x ringhed engine - colore blu - viola, e una PLANE con 10% Nitro 10% lubrificante di sintesi x ABC engine – colore rosso.
Il prodotto e' tutto Italiano (MADE IN ITALY al 100%) prodotto rispettando tutte le leggi e tasse in vigore e da mesi e' la mia miscela e quella di Matteo Brini (F3A) per il Plane.
Stiamo inviando campioni a vari negozianti specializzati che testeranno il prodotto e poi lanceremo la campagna promozionale per facilitare l'acquisto e incentivare la prova.
Qualità e costi sono sul livello Cool Power, Power Master, cioè quello che sappiamo tutti essere il top per 2 fattori fondamentali: Prestazioni e Protezione.
Non ho ancora un listino definitivo, ma sto' lavorando ad un sito che a breve darà tutte le informazioni necessarie. Sarò inoltre disponibile per supportare le richieste o aiuti.

Se siete interessati vi prego di contattarmi direttamente.
Alla prossima.
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 14:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
Grande Luca e grande Collari, quando sara disponibile la provero sicuramente.
in italia momentaneamente non ci sono ancora prodotti della qualita della C.P.
Conosco la vostra esperienza nel campo del modellismo dinamico e credo nel vostro prodotto.
Domanda? alcool e nitrometano che provenienza hanno?
saluti.
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 15:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
ciao
ho ricevuto gia' un sacco di mail e contatti.
L&C lavora solo con i negozianti, se avete contatti la mia mail la conoscete. aspettiamo richieste poi mandiamo campioni gratuiti ai negozianti per test.
Nitro e alcool e lubrificanti italiani, da raffinerie italiane, mentre gli (tanti addidditivi) sono made USA.
Ciao
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 22:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Non ho avuto modo di provare questa miscela ma conoscendo la zienda e avendo visto vome girava il motore di Luca posso dire che hanno tirato fuori un prodotto davvero eccezionale
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 01:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Finalmente in Italia siamo riusciti a creare una miscela dalle altissimi qualità.
Ho collaborato direttamente con la ditta L&C Racing capitanata da Lambero Collari e Raffaele Pepe.
La L&C Racing e’ specializzata da un decennio nella produzione di miscela nel campo RC Car.
Lamberto per chi non lo sapesse ha vinto 10 volte il campionato del mondo car pista 1.8 (la formula 1 del modellismo) utilizzando appunto la sua miscela L&C.
La L&C non aveva nessuna esperienza per le miscele Heli o Plane, qui sono intervenuto io, in 10 mesi siamo riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi chimici e molecolari relativi alla miscela per Heli e Plane e i relativi additivi.
Abbiamo passato l'ultimo mese a fare test estenuanti con tutti i motori Heli / Plane al banco e in volo.
Lo abbiamo provato con vari piloti mondiali per ricreare tutte le situazioni temperatura e umidità ed ora siamo pronti.
E' disponibile una versione HELI con 30% e 15% Nitro 20% lubrificante di sintesi x ringhed engine - colore blu - viola, e una PLANE con 10% Nitro 10% lubrificante di sintesi x ABC engine – colore rosso.
Il prodotto e' tutto Italiano (MADE IN ITALY al 100%) prodotto rispettando tutte le leggi e tasse in vigore e da mesi e' la mia miscela e quella di Matteo Brini (F3A) per il Plane.
Stiamo inviando campioni a vari negozianti specializzati che testeranno il prodotto e poi lanceremo la campagna promozionale per facilitare l'acquisto e incentivare la prova.
Qualità e costi sono sul livello Cool Power, Power Master, cioè quello che sappiamo tutti essere il top per 2 fattori fondamentali: Prestazioni e Protezione.
Non ho ancora un listino definitivo, ma sto' lavorando ad un sito che a breve darà tutte le informazioni necessarie. Sarò inoltre disponibile per supportare le richieste o aiuti.

Se siete interessati vi prego di contattarmi direttamente.
Alla prossima.
Sorry,per quela aerei non e' poco il 10% di olio.Di solito le case(OS) consigliano almeno il 18%.Ciao e grazie della risposta.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 11:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TomTom78
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Finalmente in Italia siamo riusciti a creare una miscela dalle altissimi qualità.
Ho collaborato direttamente con la ditta L&C Racing capitanata da Lambero Collari e Raffaele Pepe.
La L&C Racing e’ specializzata da un decennio nella produzione di miscela nel campo RC Car.
Lamberto per chi non lo sapesse ha vinto 10 volte il campionato del mondo car pista 1.8 (la formula 1 del modellismo) utilizzando appunto la sua miscela L&C.
La L&C non aveva nessuna esperienza per le miscele Heli o Plane, qui sono intervenuto io, in 10 mesi siamo riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi chimici e molecolari relativi alla miscela per Heli e Plane e i relativi additivi.
Abbiamo passato l'ultimo mese a fare test estenuanti con tutti i motori Heli / Plane al banco e in volo.
Lo abbiamo provato con vari piloti mondiali per ricreare tutte le situazioni temperatura e umidità ed ora siamo pronti.
E' disponibile una versione HELI con 30% e 15% Nitro 20% lubrificante di sintesi x ringhed engine - colore blu - viola, e una PLANE con 10% Nitro 10% lubrificante di sintesi x ABC engine – colore rosso.
Il prodotto e' tutto Italiano (MADE IN ITALY al 100%) prodotto rispettando tutte le leggi e tasse in vigore e da mesi e' la mia miscela e quella di Matteo Brini (F3A) per il Plane.
Stiamo inviando campioni a vari negozianti specializzati che testeranno il prodotto e poi lanceremo la campagna promozionale per facilitare l'acquisto e incentivare la prova.
Qualità e costi sono sul livello Cool Power, Power Master, cioè quello che sappiamo tutti essere il top per 2 fattori fondamentali: Prestazioni e Protezione.
Non ho ancora un listino definitivo, ma sto' lavorando ad un sito che a breve darà tutte le informazioni necessarie. Sarò inoltre disponibile per supportare le richieste o aiuti.

Se siete interessati vi prego di contattarmi direttamente.
Alla prossima.
Finalmente!!!
__________________
2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
TomTom78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 14:09   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
per capire..!

ma verra' venduta a galloni in cartoni da 4 taniche, oppure si acquistano i componenti per farsela in casa..?
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 14:57   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-01-2009
Residenza: salerno-napoli
Messaggi: 423
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
provata oggi al campo !!!!:wink
davvero ottima

saluti
giacomo
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 21:52   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Citazione:
Originalmente inviato da crazy junior Visualizza messaggio
provata oggi al campo !!!!:wink
davvero ottima

saluti
giacomo
Oggi abbiamo avuto il modo di testare questa miscela al campo,
appena messo in moto l ely il motore era magro rispetto la solita carburazione della rapicon, aperto di 4 tacche il massimo e un paio di tacche il medio sembrava fosse un altro modello, il motore stressato in maniera incredibile non perdeva mezzo giro.
Davvero un prodotto favoloso e non c erano dubbi... l esperienza di tre mondiali si vede e come!!
Simpatico anche il colore viola della miscela, molto ben visibile in volo.
Favoloso anche altri prodotti della lineam mlc, come il pulitore per marmitte ecc ecc.
Bhe che dire da oggi in poi per le altre miscele sarà davvero dura andare avanti.
La ritengo senza ombra di dubbio superiore a cool power, rapicon e opti...
I test sono stati effettuati sui miei motri:
os 91
e os 91hz-r
inoltre l abbiamo testato anche sul yamada sr.
Lunedi o martedi lo proveremo anche sul nuovo 3ds.
Ciao
Giuseppe
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 21:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirko91
 
Data registr.: 08-09-2009
Residenza: Volo a Lavariano(UD)
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Oggi abbiamo avuto il modo di testare questa miscela al campo,
appena messo in moto l ely il motore era magro rispetto la solita carburazione della rapicon, aperto di 4 tacche il massimo e un paio di tacche il medio sembrava fosse un altro modello, il motore stressato in maniera incredibile non perdeva mezzo giro.
Davvero un prodotto favoloso e non c erano dubbi... l esperienza di tre mondiali si vede e come!!
Simpatico anche il colore viola della miscela, molto ben visibile in volo.
Favoloso anche altri prodotti della lineam mlc, come il pulitore per marmitte ecc ecc.
Bhe che dire da oggi in poi per le altre miscele sarà davvero dura andare avanti.
La ritengo senza ombra di dubbio superiore a cool power, rapicon e opti...
I test sono stati effettuati sui miei motri:
os 91
e os 91hz-r
inoltre l abbiamo testato anche sul yamada sr.
Lunedi o martedi lo proveremo anche sul nuovo 3ds.
Ciao
Giuseppe
Ciao Giuseppe, quando sarà disponibile?
__________________
Non posso ringraziare altrimenti mi bannano
Tarot 650 APM-Mini Quad MWC
mirko91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscela D.T. Racing fuel campe89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 01 novembre 09 23:11
fuel magnet??? rigo16 Elimodellismo in Generale 20 28 dicembre 07 21:42
Rapicon Fuel!!! GMAURO Elimodellismo in Generale 30 02 agosto 07 11:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002