Discussione: L&C Racing Fuel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 10, 00:32   #5 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Finalmente in Italia siamo riusciti a creare una miscela dalle altissimi qualità.
Ho collaborato direttamente con la ditta L&C Racing capitanata da Lambero Collari e Raffaele Pepe.
La L&C Racing e’ specializzata da un decennio nella produzione di miscela nel campo RC Car.
Lamberto per chi non lo sapesse ha vinto 10 volte il campionato del mondo car pista 1.8 (la formula 1 del modellismo) utilizzando appunto la sua miscela L&C.
La L&C non aveva nessuna esperienza per le miscele Heli o Plane, qui sono intervenuto io, in 10 mesi siamo riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi chimici e molecolari relativi alla miscela per Heli e Plane e i relativi additivi.
Abbiamo passato l'ultimo mese a fare test estenuanti con tutti i motori Heli / Plane al banco e in volo.
Lo abbiamo provato con vari piloti mondiali per ricreare tutte le situazioni temperatura e umidità ed ora siamo pronti.
E' disponibile una versione HELI con 30% e 15% Nitro 20% lubrificante di sintesi x ringhed engine - colore blu - viola, e una PLANE con 10% Nitro 10% lubrificante di sintesi x ABC engine – colore rosso.
Il prodotto e' tutto Italiano (MADE IN ITALY al 100%) prodotto rispettando tutte le leggi e tasse in vigore e da mesi e' la mia miscela e quella di Matteo Brini (F3A) per il Plane.
Stiamo inviando campioni a vari negozianti specializzati che testeranno il prodotto e poi lanceremo la campagna promozionale per facilitare l'acquisto e incentivare la prova.
Qualità e costi sono sul livello Cool Power, Power Master, cioè quello che sappiamo tutti essere il top per 2 fattori fondamentali: Prestazioni e Protezione.
Non ho ancora un listino definitivo, ma sto' lavorando ad un sito che a breve darà tutte le informazioni necessarie. Sarò inoltre disponibile per supportare le richieste o aiuti.

Se siete interessati vi prego di contattarmi direttamente.
Alla prossima.
Sorry,per quela aerei non e' poco il 10% di olio.Di solito le case(OS) consigliano almeno il 18%.Ciao e grazie della risposta.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando