Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 10, 20:29   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
lo penso anche io....qualità a parte il prezzo al pubblico secondo il mio modesto parere dovrebbe attestarsi non oltre i 30 euro per 5 litri altrimenti la vedo molto dura a spuntare il mercato...nel frattempo attendiamo di provarla
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
se il prezzo sarà uguale alle miscele che già sappiamo,,,la vedo dura ...
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 20:34   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
specialmente con la jets che la fa da padrona, non so quanto o piu' di non tanto abbasseranno i costi.???
non mi interessa piu di tanto ormai vado tutto a scossa.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 21:51   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 285
re

quoto massi...

io invece di andare come te' ha scossa, vado ha benzina.....
e ti assicuro che ce una bella differenza, ad un costo irrisorio guarda.....
ciao.....
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 12:06   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TomTom78
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
se il prezzo sarà uguale alle miscele che già sappiamo,,,la vedo dura ...
Io a parità di costo preferisco sempre comprare dall'Italia da una azienda Italiana.

Devo dire però che un po' mi darebbe fastidio perchè se dall'estero, quindi con spese di trasporto e sicuramente con più passaggi anche commerciali ecc. ecc. riescono ad avere un determinato costo, dall'Italia mi aspetterei costi inferiori. In questo prodotto poi la manodopera dovrebbe incidere poco (credo) e quindi questo avvalora di più la teoria che potrebbe costare di meno; vediamo.

La cosa che mi interessa è comunque la qualità, aggiungiamo anche il fatto che essendo in Italia la distribuzione dovrebbe essere migliore delle varie altre miscele. Io sono positivo verso questa miscela.
__________________
2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
TomTom78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 12:11   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
qualita' prima di tutto.
cosi ognuno sceglie quello che vuole e siamo tutti contenti.

Poi pero' non lamentatevi se i vostri accoppiamenti o cuscinetti durano poco con miscele economiche.

alla prossima.
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 12:39   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
qualita' prima di tutto.
cosi ognuno sceglie quello che vuole e siamo tutti contenti.

Poi pero' non lamentatevi se i vostri accoppiamenti o cuscinetti durano poco con miscele economiche.

alla prossima.
miscele economiche ?? ma nn si stava parlando di coolpower,rapicon,optifuel ecc ?? Nessuno ha mensionato miscele economiche..Si sta discutendo del prezzo che a detta di qualcuno sarà simile alle miscele appena citate e mi pare che nessuno ha mai rotto i cuscinetti a causa loro..(A sti prezzi ) Il lavoro nel fare un prodotto italiano è indiscutibilmente privo di polemica ma cerchiamo di renderlo concorrenziale anche al livello di costi !! Qui c'è gente che desidera la massima riuscita di questo prodotto,me compreso ma come sopra citato,se nn ci saranno spese di trasporto ecc.. nn vedo perchè dovrà costare come le colleghe straniere..
Luca nulla di personale ci mancherebbe
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 12:52   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
miscele economiche ?? ma nn si stava parlando di coolpower,rapicon,optifuel ecc ?? Nessuno ha mensionato miscele economiche..Si sta discutendo del prezzo che a detta di qualcuno sarà simile alle miscele appena citate e mi pare che nessuno ha mai rotto i cuscinetti a causa loro..(A sti prezzi ) Il lavoro nel fare un prodotto italiano è indiscutibilmente privo di polemica ma cerchiamo di renderlo concorrenziale anche al livello di costi !! Qui c'è gente che desidera la massima riuscita di questo prodotto,me compreso ma come sopra citato,se nn ci saranno spese di trasporto ecc.. nn vedo perchè dovrà costare come le colleghe straniere..
Luca nulla di personale ci mancherebbe
quoto... anche io sono per il made in italy pero' se la gente usa coolpower optifuel che sono il top e giustamente si trovano benissimo perchè si doverebbe cambiare con una miscela ottima ma non conosciuta allo stesso prezzo... giustamente la vedo molto dura se è così io continuo a usare rapicon... mai avuto problemi
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 13:40   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giampy87
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 230
Prima di esprimere considerazioni io aspetterei di provare la sopracitata miscela; premettendo che ho provato TUTTE le miscele oggi in commercio, sabato al campo sono rimasto molto impressionato dalle prestazioni del mio motore con la L&C sia in termini di rendimento che di temperature di esercizio.
Trovo quindi del tutto giustificato un allineamento del prezzo della L&C Fuel con le altre miscele presenti sul mercato.

Un saluto,

Giampaolo
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 17:23   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
Prima di esprimere considerazioni io aspetterei di provare la sopracitata miscela; premettendo che ho provato TUTTE le miscele oggi in commercio, sabato al campo sono rimasto molto impressionato dalle prestazioni del mio motore con la L&C sia in termini di rendimento che di temperature di esercizio.
Trovo quindi del tutto giustificato un allineamento del prezzo della L&C Fuel con le altre miscele presenti sul mercato.

Un saluto,

Giampaolo
Ciao , potresti dire gentilmente dove l'hai trovata ?? Vorremmo provarla anche noi.. Grazie
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 18:01   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-01-2009
Residenza: salerno-napoli
Messaggi: 423
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
io penso ke a parità di prezzo ognuno resta con la propria miscela
se invece il prezzo dovesse essere conveniente allora si può cambiare
io credo e spero che almeno per il lancio del prodotto un costo ridotto va apportato altrimenti come dice flyalign se la possono tenere loro!!!!!!

come si dice a Napoli " PEPP Pè PEPP ME TENG A PEPP"

GIUSTO?????????


saluti
Giacomo
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscela D.T. Racing fuel campe89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 01 novembre 09 22:11
fuel magnet??? rigo16 Elimodellismo in Generale 20 28 dicembre 07 20:42
Rapicon Fuel!!! GMAURO Elimodellismo in Generale 30 02 agosto 07 10:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002