| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Miscela PRO MIX Jet's per ely
Ho visto che Jonathan vende questa nuova miscela per ely al 15% e 30% di nitro, il prezzo non è male e volevo sapere se qualcuno l'ha già provata e come va. Se va bene potrebbe essere una ottima alternativa alle blasonate......... Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
da tempo anche un paio al mio campo la usano e va bene temperature ottime e performance nella media...poi se uno fa 3d estremo ed ha eseìigenze particolari non saprei.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| re
cavolo.... credo che questo fine settimana prendo una confezione e la provo , poi vi darò un pò di commenti su come si comporta facendo un pò di 3d bello spinto ![]() visti gli aumenti che si sentono in giro meglio cambiare no?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | miscela jet 30%
salve ragazzi io sono nuovo,volevo sapere visto che io ho sempre comprato miscela al 30% se e conveniente cambiarla al 15% senza recare danni all ely. io ho un t-rex 600 appena comprato ma il motore e da un 6 mesi che gia ce l'ho. al campo di volo tuti dicono c he al 15% rende di piu l'ely fatemi sapere |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
tranquillo unica cosa è che il motore va meno forte e il 3d spinto avresti problemi seri. infatti io sto valutando seriamente di passare all'elettrico...(ps mi sa che al tuo campo di volo non capiscono una mazza )
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Io normalmente quando finisco le sessioni di volo faccio girare il motore con un po di miscela di "lavaggio" senza nitro, penso che con questa miscela con additivi speciali non dovrebbe essere necessario fare ciò o mi sbaglio?
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |