Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 06, 23:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2006
Messaggi: 6
Red face Ely mix e ricambi

Salve, ho acquistato un ely honey bee 2 a singapore dove sono stato per lavoro, giunto in Italia ho tolto il box 4 in 1 e ho montato una ricevente Hitec electron 6 con un giroscopio di un eli a passo fisso che mi da sia il controllo del motore che del rotore .Insomma ho fatto il mix di due Ely per poter usare il mio TX Hitec Ecplise nel controllo ely ccpm .

Come molti ho rotto il carrello e il rotore di coda ( credo che metterò due motori per allungare la vita di esercizio..)

A questo punto la domanda che spero avrà qualche risposta:

Dove recuperare i ricambi per micro elicotteri? Avete siti italiani o esteri da consigliare? Grazie per le eventuali risposte o consigli che mi arriveranno..
Celes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 17:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Celes
Salve, ho acquistato un ely honey bee 2 a singapore dove sono stato per lavoro, giunto in Italia ho tolto il box 4 in 1 e ho montato una ricevente Hitec electron 6 con un giroscopio di un eli a passo fisso che mi da sia il controllo del motore che del rotore .Insomma ho fatto il mix di due Ely per poter usare il mio TX Hitec Ecplise nel controllo ely ccpm .

Come molti ho rotto il carrello e il rotore di coda ( credo che metterò due motori per allungare la vita di esercizio..)

A questo punto la domanda che spero avrà qualche risposta:

Dove recuperare i ricambi per micro elicotteri? Avete siti italiani o esteri da consigliare? Grazie per le eventuali risposte o consigli che mi arriveranno..
non ricordo bene è a passo fisso o variabile il tuo??
se è fisso i ricambi sono mooolto simili a quelli del DF4 e li trovi www.elimaniac.3000.it
se è a passo variabile ...nn so prova Jonathan.it

ciao
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 18:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2006
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
non ricordo bene è a passo fisso o variabile il tuo??
se è fisso i ricambi sono mooolto simili a quelli del DF4 e li trovi www.elimaniac.3000.it
se è a passo variabile ...nn so prova Jonathan.it

ciao
PASSO VARIABILE...
Celes non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ricambi Cp2. Jzwings Elimodellismo Principianti 4 10 maggio 07 14:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002