| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User |
News! Affinando il setup... -> Ho messo l'elevetor e aileron travel limit uguali[molto bassi devo dire...10! ]e il piatto migliora la simmetria sotto il pollice sembra che compare il felpato... ->Prendendo spunto dal setup del mitico Pesca e da Tiber[in rete si trova poco... ] ho messo anche io la simulazione flybaral 50% e alzato per ora fino a 60% la flight condition control! nice!!!->Ieri sera mi sono incastrato sul setting display: § Ci sono la Aileron ed Elevetor Travel Limit che non capisco come faccio a variarle...e cosa mi stanno ad indicare? qualcuno ne sà qualcosa?§ Aileron sesitivity ed Elevator gain, se ho capito bene sono la stessa cosa,per i due rispettivi comandi[XD perche li chiamano diversamente??],e servono per evitare le oscillazioni come il gyro di coda,ma qui per il piatto. § Rudder travel limit R e L sono i soliti limiti... § Il gain rudder finalmente ho scoperto che si muove solo da radio! se lo aumento sul software non cambia! § Il rudder delay command...è per attenuare lo sbacchettamento quando diamo tutta coda e la arrestiamo tutta d'un colpo...l'ho aumentato fino a una 90ina...per muovere il parametro bisogna destreggiarsi tra la quantità di rudder stick e poi ripremere il pulasntino sul 3GX per confermare...Ho notato che in volo alzare questo valore migliora di molto la comodità della coda...diventa più sfumata!o almeno sembra!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
| Bookmarks |
| |