| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ok!! finalmente sono riuscito a fare il setup praticamente definitivo per il mio 500pro!! Davvero ottimo!! Ho fatto finalmente in scioltezza molte manovre tra cui vari piroflip ed è simpaticissimo!! XD il 500 è uno gnoccolone in confronto al 450!! ![]() [ancora devo provarlo bene per il piroettato ma secondo me al 99% è fatto!!] Sono molto contento!!![]() Per Tiber: la simulazione mi sembra proprio che sia come dicevi te! Più il valore è basso e più i paddle sono leggeri e il modello prende reattività!Ho provato 60...e mi sembrava un mezzo mattone...ho provato 40 ed era bello allegro!Ho fatto 42 ![]() Posto il setup...che magari non significa niente ...come può significare tutto! ![]() Curva piatta 90%[200mah 6s =4min / 2600mah 6s =4:30 , fine volo sempre 20% di birra rimanente! ]Coda sul software tutto default su segni rossi, mentre sulla radio: Travel Adjust L 90% R 105% Exp 30% gyro sens: 74% Per il piatto: ![]()
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
| Bookmarks |
| |