| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2018 Residenza: Rogno
|
Non uso EPA, D/R e EXP da radio, ho settato i subtrim perchè così è indicato nel manuale, per scrupolo posso provare ad eliminare anche quelli anche se così non avrei una meccanica precisa al 100%. Proverò anche a cambiare memoria sulla radio (per tenere le regolazioni vecchie ne ho creata una nuova) e a rifare i settaggi con la V3.0. Grazie per le risposte |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
La coda deve compensare sia in modalità blocco coda che in modalità coda libera, solo compensa in modo diverso. Se il servo non si muove affatto devi aumentare il guadagno (da radio) oppure settare a dovere i limiti del servo tramite la configurazione del 3gx. Le istruzioni ce le hai? Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2020 Residenza: Frosinone
|
grazie mille per la risposta sto seguendo tutti i video e le indicazioni qui sul forum ma non riesco. hai qualche cosa magari in italiano? comunque dalla radio ho attivato il gyro e ho messo addirittura 100%;di valore. ho una dx7s. per il collegamento ho usato un satellite direttamente sulla centralina 3gx. Mi è rimasta solamente la coda da sistemare il piatto ciclico sembra andar bene grazie Ultima modifica di markocari : 17 aprile 20 alle ore 07:25 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |