BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/231774-thread-ufficiale-brain-virtual-flybar-system-msh.html)

tecman 03 ottobre 14 14:04

scusate doppio
Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 4411595)
:approved::approved::approved::approved::approved:


Archi 03 ottobre 14 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 4410984)
Beh, ma se hai il suo numero privato non vale.

Sul sito non ci sono numeri di telefono.
Alla voce "contatti" le opzioni sono: mandaci un video o diventa rivenditore.

E' vero, all'Alpine gliel'ho fatto notare, spero che presto provvedano. :)

Effettivamente io sono riuscito a scrivergli perchè mi era rimasto l'indirizzo dal vecchio sito.

Ciao.

david 03 ottobre 14 14:41

non capisco una cosa:
sul pannello 7,come regolo il pitch e cyclic? ovvero: sono con la radio accesa, curva pitch 0-100, se muovo la percentuale del cyclic non succede nulla, se muovo quella del pitch invece cambio appunto passo.
Come regolo il cyclic se non fa nulla quando premo + e -?

Archi 03 ottobre 14 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da david (Messaggio 4411644)
non capisco una cosa:
sul pannello 7,come regolo il pitch e cyclic? ovvero: sono con la radio accesa, curva pitch 0-100, se muovo la percentuale del cyclic non succede nulla, se muovo quella del pitch invece cambio appunto passo.
Come regolo il cyclic se non fa nulla quando premo + e -?

Gli devi dare il comando, cioè con lo stick al centro in pratica moltiplichi la percentuale che dai per 0.

Dando comando tutto a destra o tutto a sinistra vedi dove arriva e modificando la percentuale modifichi appunto il finecorsa.

Ciao.

alfiosca 04 ottobre 14 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 4411591)
Direi di no, io ho avuto la stessa esperienza, solo per e-mail.

Dipende sempre da come ci si pone.

Ciao.

Ci spiegate come ci si deve porre con Corrado?

C'è una formula particolare?

Io a suo tempo mandai una e-mail per un problema Brain.

Ho salutato, ho spiegato il problema in modo educato, ho ringraziato per l'attenzione...
Come faccio con tutti quelli che mi rispondono.

mai avuto risposta!

saluti Alfio

Filippopro 05 ottobre 14 19:34

Ancora non ho concluso niente la MSH in fatto di assistenza...sono profondamente deluso!!!! nessuna risposta nemmeno all'altra mail segnalata da voi.... mi sa che cambierò centralina...GRAZIE caro MSH...Italia va a puXXane con questa strategia di mercato.....vendita senza assistenza.

Filippopro 05 ottobre 14 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da alfiosca (Messaggio 4412906)
Ci spiegate come ci si deve porre con Corrado?

C'è una formula particolare?

Io a suo tempo mandai una e-mail per un problema Brain.

Ho salutato, ho spiegato il problema in modo educato, ho ringraziato per l'attenzione...
Come faccio con tutti quelli che mi rispondono.

mai avuto risposta!

saluti Alfio

Benvenuto nel club degli ignorati dalla mamma MSH!!!

Archi 06 ottobre 14 08:13

Citazione:

Originalmente inviato da alfiosca (Messaggio 4412906)
Ci spiegate come ci si deve porre con Corrado?

C'è una formula particolare?

Io a suo tempo mandai una e-mail per un problema Brain.

Ho salutato, ho spiegato il problema in modo educato, ho ringraziato per l'attenzione...
Come faccio con tutti quelli che mi rispondono.

mai avuto risposta!

saluti Alfio

Per mia esperienza, basta non porsi in maniera polemica.
Per il resto non so che dire.

Ciao.

cicciopasticcio74 06 ottobre 14 16:58

Porsi in maniera polemica?? Ma stiamo scherzando?
Se una persona segue un processo di produzione dall'A alla Z, questo si traduce anche in post vendita, con tutto quello che ne consegue: reclami, aiuti, assistenza. Non c'è lui? Bene, ci devono essere degli "addetti ai lavori" designati da chi comanda. Non altri utenti sul barone. Perché qui i problemi spesso e volentieri vengono risolti da utenti e dalle loro esperienze; se poi alcuni di questi utenti sono suoi collaboratori, lo si dice e le polemiche finiscano qui. Ma finiscano davvero qui, perchè non se ne può più!
Produrre, vendere, curarsi dei problemi. Sono cose completamente differenti tra loro, ma legate l'una dall'altra. Ed è col post vendita, con l'assistenza al cliente, con l'ascoltare i suoi problemi che fai fare un passo in avanti al prodotto, ma soprattutto che ti differenzi in modo positivo dagli altri.

Archi 07 ottobre 14 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 4414187)
Porsi in maniera polemica?? Ma stiamo scherzando?
Se una persona segue un processo di produzione dall'A alla Z, questo si traduce anche in post vendita, con tutto quello che ne consegue: reclami, aiuti, assistenza. Non c'è lui? Bene, ci devono essere degli "addetti ai lavori" designati da chi comanda. Non altri utenti sul barone. Perché qui i problemi spesso e volentieri vengono risolti da utenti e dalle loro esperienze; se poi alcuni di questi utenti sono suoi collaboratori, lo si dice e le polemiche finiscano qui. Ma finiscano davvero qui, perchè non se ne può più!
Produrre, vendere, curarsi dei problemi. Sono cose completamente differenti tra loro, ma legate l'una dall'altra. Ed è col post vendita, con l'assistenza al cliente, con l'ascoltare i suoi problemi che fai fare un passo in avanti al prodotto, ma soprattutto che ti differenzi in modo positivo dagli altri.

Scusa, non ho mica detto che faccia bene a comportarsi così.
Ho detto solo come stanno le cose.
Posso anche dirti che quando ho preso il MiniProtos, in un crash di punta mi si è rotto il supporto motore. Visto che la cosa mi sembrava strana gli ho scritto se ne sapevano nulla e se erano interessati ad esaminare il pezzo rotto.
Per farla breve quando glie l'ho porato, Corrado in persona mi ha ringraziato e poi mi ha spedito un nuovo supporto motore insieme ad una testa ribassata e ad una puleggia di coda in alluminio (che non erano ancora usciti).

E' per questa mia esperienza che ti dico che dipende da come ti poni sia in diretta che qui sul forum. Poi se dici che per i suoi affari potrebbe essere meglio ingoiare e virare di bordo (come diceva Govi) probabilmente hai anche ragione, ma per me questa è un'altra qustione.

Ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002