BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/231774-thread-ufficiale-brain-virtual-flybar-system-msh.html)

Carson57 04 novembre 14 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da bladebuster (Messaggio 4440544)
Si, a me è capitato diverse volte. Anche io uso tablet senza sim.
Ho risolto quasi sempre attivando il thetering wifi con in altro dispositivo con campo.
Sabato peró è sparita addirittura l icona per riapparire a casa dopo riconnessione col wifi.
Bho??


Bladebuster


stessa cosa e' successa a me ieri sera al rientro dal campo,collego tablet con connessione Wifi e tutto funziona come prima senza toccare nulla....mha!!:rolleyes:

cos000 04 novembre 14 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da Carson57 (Messaggio 4440931)
stessa cosa e' successa a me ieri sera al rientro dal campo,collego tablet con connessione Wifi e tutto funziona come prima senza toccare nulla....mha!!:rolleyes:


Misteri dell'elettronica o colpa di Bill Gates (non è Microsoft lo so ma quando ci sono problemi informatici è sempre colpa sua!) 😄

Scherzi a parte, l'app potrebbe aver bisogno di "sentire" una connessione esterna...


Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...

cicciopasticcio74 05 novembre 14 23:02

Io invece ho problemi di app in altro senso: ho lo stesso telefono, ma mi si è resettato tutto perché ho toccato una cosa che non dovevo toccare.
Ho eliminato anche il mio profilo Google e ora non funziona nemmeno l'applicazione, perché era abbinata al mio profilo cancellato!
Non ditemi che devo ricomprare l'app.....

SkyNet 05 novembre 14 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 4442789)
Io invece ho problemi di app in altro senso: ho lo stesso telefono, ma mi si è resettato tutto perché ho toccato una cosa che non dovevo toccare.
Ho eliminato anche il mio profilo Google e ora non funziona nemmeno l'applicazione, perché era abbinata al mio profilo cancellato!
Non ditemi che devo ricomprare l'app.....

Se hai resettato per sbaglio il tuo cellulare, basta semplicemente che ti ricolleghi all'account google reinserendo i tuoi dati del profilo esistente...

RRRappy50 07 novembre 14 08:03

Avete visto sull pagina FB che ci sono i case colorati?:P

SkyNet 07 novembre 14 08:24

Che tristezza.... -_-

RRRappy50 07 novembre 14 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 4444047)
Che tristezza.... -_-

???

Cosa?

SkyNet 07 novembre 14 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 4444141)
???

Cosa?

Il sistema non vede aggiornamenti o novità sostanziali da mesi..... cosa forse più utile per migliorare un già ottimo prodotto e sopratutto per restare al passo con la concorrenza, e ora che si vede??:blink:

Che si stanno perdendo sul colore del case.....-_-

rino2 07 novembre 14 10:47

In realta, entro fine mese... ma gia' probabilmente dopo il 15 dovrebbe essere disponibile un aggiornamento software.....

Parole di Corrado su HF

SkyNet 07 novembre 14 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da rino2 (Messaggio 4444186)
In realta, entro fine mese... ma gia' probabilmente dopo il 15 dovrebbe essere disponibile un aggiornamento software.....

Parole di Corrado su HF

Mentre su questo forum…. non si sa mai nulla di ufficiale… -_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002