BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/231774-thread-ufficiale-brain-virtual-flybar-system-msh.html)

bladebuster 27 marzo 14 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da Diego0. (Messaggio 4206807)
ciao a tutti vorrei sapere una cosa in quanto ho già due brain e in arrivo un xbar, nel pc ho installato il software brain, utilizzo sempre quello anche con l'xbar visto che è uguale o scarico il suo?

il sw è il medesimo: io uso lo stesso per brain, ikon e xbar (senza problemi).
vai tranquillo

lastorri 27 marzo 14 18:31

Gente com'e' la piedinatura della porta sys i/o per attaccarci i moduli bluetooth ?

geco73 27 marzo 14 18:51

Ciao oggi stavo per fare un looping velocissimo ma quando ho iniziato a dare cabra la coda a beccheggiare su e giù o temuto il peggio, poi il looping non l ho chiuso più, che dite può essere una sensibilità troppo elevata del Brain, in pratica ero già col muso in su quando ha iniziato a beccheggiare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

bladebuster 27 marzo 14 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 4207689)
Ciao oggi stavo per fare un looping velocissimo ma quando ho iniziato a dare cabra la coda a beccheggiare su e giù o temuto il peggio, poi il looping non l ho chiuso più, che dite può essere una sensibilità troppo elevata del Brain, in pratica ero già col muso in su quando ha iniziato a beccheggiare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Sembra proprio di si


Bladebuster

lastorri 28 marzo 14 10:36

Riposto la domanda in maniera piu' chiara. Mi serve la piedinatura della porta di connessione bt del brain.
Potreste rispondermi cosi':
- sotto al modulino BT mi dite a che colore del cavetto corrispondono i quattro pin: V+; V-; TXD; RXD
- lato connettore al brain mi dite a che colre corrispondono i piedini numerati partendo dal basso.

Grazie

McDaniels 28 marzo 14 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da veleno71 (Messaggio 4208405)
5 minuti fa ho ricevuto il cavetto msh da mettere tra il bluetooth e il brain e guardando la tua foto qualche cosa non torna, sei sicuro dei collegamenti?
Allego delle immagini prese da un post di corrado.

Cos'è che non ti convince?
Dice il nero verso il basso nel Brain. Mi pare che dalla foto che hai postato il nero sia proprio verso il basso!

veleno71 28 marzo 14 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da McDaniels (Messaggio 4208448)
Cos'è che non ti convince?
Dice il nero verso il basso nel Brain. Mi pare che dalla foto che hai postato il nero sia proprio verso il basso!

Non guardare solo il nero, i cavi sono 4 e non 1!:angry:
Fai attenzione a dove sta il cavo del positivo, vcc, se e giusta la sua foto appena collego il mio friggo tutto caso contrario lo frigge lui.

bladebuster 28 marzo 14 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da veleno71 (Messaggio 4208405)
5 minuti fa ho ricevuto il cavetto msh da mettere tra il bluetooth e il brain e guardando la tua foto qualche cosa non torna, sei sicuro dei collegamenti?
Allego delle immagini prese da un post di corrado.
Allegato 298804

Allegato 298805

aspetta, forse hai ragione: la foto l'ho tirata giù da Helifreak, da dove la presi per fare i mie collegamenti, mesi orsono.

Fammi ricontrollare, non collegare nulla....

bladebuster 28 marzo 14 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da bladebuster (Messaggio 4208529)
aspetta, forse hai ragione: la foto l'ho tirata giù da Helifreak, da dove la presi per fare i mie collegamenti, mesi orsono.

Fammi ricontrollare, non collegare nulla....

mi quoto: controlla qui:
Bluetooth for Brain? - HeliFreak

Alions 28 marzo 14 14:08

Ciao io faccio tutto da pc ma mi sembra comodo il discorso! Domanda stupida ma si può fare tutte le regolazioni comodamente? Mi spiego meglio .. Se devo regolare qualcosa posso atterrare tirare hold mi collego modifico e riparto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002