Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 13, 08:55   #2391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Ma basta !
Sempre a fare discussioni inutili! Oltretutto per 6 euri cacati! Ma finitela!
Fate ridere come chi compra l'ifogn e dopo cerca in tutti i modi di scaricare le app craccate per non spendere 2 o3 euri.. vergognatevi.
Detto questo per gli utenti scassaminchia basta metterli in blacklist e non leggete più inutili commenti
Ricordo che il forum dev'esser costruttivo non distruttivo.
Detto questo a ri-buon divertimento & buon lavoro a Corrado e team e complimenti
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 09:03   #2392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
6 € per un software che ci permette di non portarci computer o altri amenicoli al campo si possono spendere tranquillamente, un plauso a Corrado ed al resto degli sviluppatori per gli ottimi progressi.
Mettere app sullo store a pagamento o meno è una scelta, del resto non siete obbligati a pagarla e scaricarla.
Certo, crakkata è già disponibile (LOL) ma è sempre meglio riconoscere l'obolo per l'ottimo lavoro svolto, specialmente quando il tutto si riduce ad un mini pranzo al MCD.
Non fate i "ragosei", direbbe l'amico Mauro...
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 09:19   #2393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Non ho dato del ladro a nessuno. ho detto quello che pensavo, però i sudditi paganti si sono risentiti.
chiedetevi perchè invece di contare i download e ridere come un pupo, non ha risposto e trovato una soluzione per totanofritto, si precipita qui quando c'è da contestare o approfittare delle soluzioni che gli utenti gli regalano, ma quando qualcuno è nelle pesti...
Avete ragione, ho detto un' eresia, mi cospargo il capo di cenere, è il sistema migliore al mondo,vi viene regalato, quindi 5,99 per l'app sono sacrosante.
Chiudiamola quì per cortesia, il treno è passato, chi ci è salito può rallegrarsene gli altri...
Allora è più razionale Mikado che ti fa pagare 300€ la centralina poi se la vuoi con i settaggi avanzati che Brain ha di base devi sborsare altri 35 euro.
Tu ti indigni per 6 euro di una applicazione che fra l'altro anche Mikado ha alla Modica cifra di 5,95euro......
https://play.google.com/store/apps/details?id=info.vstabi.vbarandroid&hl=it


Ma ci fai o ci sei?????
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 09:25   #2394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Invece di polemizzare per 6€ concentriamoci su eventuali richieste per nuove features, come potrebbe essere il leggero "colpo di pitch" dopo il self level, a mio avviso importante per i neofiti e tutt'ora assente.
Teoricamente Brain potrebbe fare quello che fa Naza, credo sia possibile applicare un modulo in i2c con compass/barometro/gps, quello sarebbe un bell'upgrade hardware e software, la componentistica non supererebbe i 50€ di materiale ed anche un costo al pubblico che ne so di 150€ per l'add-on sarebbe adeguato, sarei il primo ad acquistarlo o comunque a prenotarlo da un eventuale pre-order...
Dipende tutto da Thomas/Corrado, etc....
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 14 giugno 13 alle ore 09:28
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 09:45   #2395 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da TotanoFritto Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
poichè mi è stato detto che XBAR e BRAIN funzionano alla stessa maniera, credo di fare una domanda nel 3d giusto.
Ho appena acquistato una ricevente R6308SBT e volevo collegarla al sistema flybarless XBAR. Ho seguito le indicazioni riportate sulle istruzioni del software di programmazione, sfruttando il collegamento sbus con un solo cavetto dalla porta 8/sb della ricevente alla porta CH2/s-rec dell'apparato. Muovo gli stich della radio ma non succede niente, faccio gli spostamenti dello zero dei servi dal programma e questi si muovono perfettamente...
Dove sbaglio? Perchè i servi muovendo gli stich non rispondono? Devo impostare qualcosa sulla trasmittente T8FG?
Help me, please.
Allora:

1 - Pannello 2 wizard, ha selezionato la ricevente sbus?
2 - Pannello wizard 4, muovendo gli stick si muovono gli sliders?
3 - La ricevente ha il led verde fisso?
4 - Quali led si accendono sul Brain/Xbar dopo l'inizializzazione?

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 10:24   #2396 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Non ho dato del ladro a nessuno. ho detto quello che pensavo, però i sudditi paganti si sono risentiti.
chiedetevi perchè invece di contare i download e ridere come un pupo, non ha risposto e trovato una soluzione per totanofritto, si precipita qui quando c'è da contestare o approfittare delle soluzioni che gli utenti gli regalano, ma quando qualcuno è nelle pesti...
Avete ragione, ho detto un' eresia, mi cospargo il capo di cenere, è il sistema migliore al mondo,vi viene regalato, quindi 5,99 per l'app sono sacrosante.
Chiudiamola quì per cortesia, il treno è passato, chi ci è salito può rallegrarsene gli altri...
Ti pregherei di non darmi del "pupo", offendere la gente non è mai bello.

saluti,

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 10:25   #2397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dcaccount
 
Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 283
Satellite DSMX e radio DSM2

Ciao,

ho una domanda veloce. Se uso satelli DSMX con una radio DSM2 (DX7) devo impostare satelli DSMX o DSM2 nel wizard?

Grazie,
daniele
dcaccount non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 10:29   #2398 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da dcaccount Visualizza messaggio
Ciao,

ho una domanda veloce. Se uso satelli DSMX con una radio DSM2 (DX7) devo impostare satelli DSMX o DSM2 nel wizard?

Grazie,
daniele
Il Brain va impostato, in questo caso, in DSM2.

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 10:30   #2399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Il Brain va impostato, in questo caso, in DSM2.

Corrado
scusa corrado quindi se ho una radio dsm2 tramite il brain posso usare anche satelliti dsmx?
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 10:33   #2400 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
I satelliti DSMX sono retro compatibili. Possono venire usati da radio DSM2 e si autosettano in DSM2.

Il Brain non c'entra molto è il sistema spektrum che funziona così. Di fatto un satellite DSMX bindato ad una radio DSM2 si comporta a tutti gli effetti come un satellite DSM2.


Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002