BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/231774-thread-ufficiale-brain-virtual-flybar-system-msh.html)

Angel-BRAN 29 agosto 12 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3361781)
Bisogna ammettere che è davvero divertente come ci accapigliamo pro/contro per un prodotto da cui la maggior parte di noi non ci guadagna assolutamente nulla. Che pirla che siamo! :icon_rofl

Se al posto di discutere di cose inutili sfruttiamo questo tempo per valutare e segnalare eventuali anomalie frutto di riscontri e non di chiacchiere .......
si guadagna e come ..... avremmo a disposizione una centralina economica che fa il culo alle più blasonate :shutup:

sGianni68 29 agosto 12 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3361795)
Se al posto di discutere di cose inutili sfruttiamo questo tempo per valutare e segnalare eventuali anomalie frutto di riscontri e non di chiacchiere .......
si guadagna e come ..... avremmo a disposizione una centralina economica che fa il culo alle più blasonate :shutup:

Ma... ti diro Angel, secondo me non mi voglio sbilanciare piu' di tanto, ma il culo alle grandi marche glielo fa gia':fiu: lo deduco da quel che leggo qua e la :wink:

AlexTG 29 agosto 12 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da sGianni68 (Messaggio 3361800)
Ma... ti diro Angel, secondo me non mi voglio sbilanciare piu' di tanto, ma il culo alle grandi marche glielo fa gia':fiu: lo deduco da quel che leggo qua e la :wink:

Si legge più là che qua... oh insomma, con l'aggiornamento ora il rimbalzino di coda è sparito o no? Mi pare fosse il "problema" maggiore; risolto quello, a leggere in giro pare sia quasi un vbar, ma a 200 euri invece di 300.

Angel-BRAN 29 agosto 12 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da sGianni68 (Messaggio 3361800)
Ma... ti diro Angel, secondo me non mi voglio sbilanciare piu' di tanto, ma il culo alle grandi marche glielo fa gia':fiu: lo deduco da quel che leggo qua e la :wink:

Ma speriamo davvero :link:

Angel-BRAN 29 agosto 12 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 3361802)
Si legge più là che qua... oh insomma, con l'aggiornamento ora il rimbalzino di coda è sparito o no? Mi pare fosse il "problema" maggiore; risolto quello, a leggere in giro pare sia quasi un vbar, ma a 200 euri invece di 300.

33% in meno (sono Soldi..) molto vicino alla V-Bar ed appena uscito e con tanto potenziale ancora da giocarsi , non male :wink:

AlexBooo 29 agosto 12 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3361810)
33% in meno (sono Soldi..) molto vicino alla V-Bar ed appena uscito e con tanto potenziale ancora da giocarsi , non male :wink:

Se solo ci fosse il log, l'analizzatore di spettro, il sw di setup multipiattaforma... :fiu:

sGianni68 29 agosto 12 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3361806)
Ma speriamo davvero :link:

Io sono ottimista FORZAAAAAA............... MSH :D:D:D:D:wink:

Angel-BRAN 29 agosto 12 18:24

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3361819)
Se solo ci fosse il log, l'analizzatore di spettro, il sw di setup multipiattaforma... :fiu:

tutte funzioni che il V_Bar non aveva , e costava 450 eurozzi
é solo SW da sviluppare , col tempo non sono funzioni indispensabili :wink:

AlexTG 29 agosto 12 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3361833)
tutte funzioni che il V_Bar non aveva , e costava 450 eurozzi
é solo SW da sviluppare , col tempo non sono funzioni indispensabili :wink:

Come già detto, la configurabilità wireless non è indispensabile ma dopo che l'hai provata una volta non ne vuoi fare a meno.
Già che ci sono potrebbero fare la figata e farlo wi-fi invece di bluetooth, aumentando pure la sicurezza.

AlexBooo 29 agosto 12 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 3361837)
Già che ci sono potrebbero fare la figata e farlo wi-fi invece di bluetooth, aumentando pure la sicurezza.

A meno di supporto del wifi direct troppo complesso. Mi pare poi che lo sviluppatore abbia escluso la possibilità di avere log e vibrazioni per limitazioni hw.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002