BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/231774-thread-ufficiale-brain-virtual-flybar-system-msh.html)

rino2 29 agosto 12 19:04

L'ho appena fatto... vediamo che mi risponde...
Thomas sembra orientato alla realizzazione di un sistema ad hoc piu' che ad una normale interfaccia.. Per quella dice che ci sono non pochi problemi di chiusura da parte dei produttori di smartphone... Apple prima di tutto ma anche il wi-fi sui Samsung non e' cosi' accessibile ... insomma sembra che stia andando verso quella direzione ... anche per le vibrazioni, come dice Alex, sta o sembra stia sviluppando un gingillo apposito... non ha voluto sbottonarsi di piu' (sotto marchio MSH o suo non si sa) anche se gli ho scritto in francese...

Rino

AlexBooo 29 agosto 12 19:08

Si, giustamente non si sbottona. Certo quei bifolchi di apple non solo costringono a realizzare un gingillo hw per qualsiasi tavanata (dalla bilancia al termometro... :uhm:) ma mo con l'iphone 5 cambiano pure il connettore... :angry:

AlexTG 29 agosto 12 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da rino2 (Messaggio 3361988)
L'ho appena fatto... vediamo che mi risponde...
Thomas sembra orientato alla realizzazione di un sistema ad hoc piu' che ad una normale interfaccia.. Per quella dice che ci sono non pochi problemi di chiusura da parte dei produttori di smartphone... Apple prima di tutto ma anche il wi-fi sui Samsung non e' cosi' accessibile ... insomma sembra che stia andando verso quella direzione ... anche per le vibrazioni, come dice Alex, sta o sembra stia sviluppando un gingillo apposito... non ha voluto sbottonarsi di piu' (sotto marchio MSH o suo non si sa) anche se gli ho scritto in francese...

Rino

Si interfaccia proprietaria ci può stare ma che sia wireless altrimenti tanto vale usare il netbook.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

AlexTG 29 agosto 12 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3361993)
Si, giustamente non si sbottona. Certo quei bifolchi di apple non solo costringono a realizzare un gingillo hw per qualsiasi tavanata (dalla bilancia al termometro... :uhm:) ma mo con l'iphone 5 cambiano pure il connettore... :angry:

Facessero tutti come Mikado, cioè supporto solo per Android, forse alla Mela cambierebbe qualcosa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

AlexBooo 29 agosto 12 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 3362033)
Facessero tutti come Mikado, cioè supporto solo per Android, forse alla Mela cambierebbe qualcosa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Sai che glie frega di 4 sfigati modellisti... poi non mi parlare di mikado che si vende l'adattatore bt ad un prezzo da rapina...

incredibile 29 agosto 12 19:42

re
 
qualcuno a gia provato il modello con l'aggiornamento?:P

atomas72 29 agosto 12 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da incredibile (Messaggio 3362044)
qualcuno a gia provato il modello con l'aggiornamento?:P

Ottima domanda :)
Lo proverò sabato se riesco. Vediamo se 'sta coda rimbalza ancora un pò.

rino2 29 agosto 12 20:05

.... magari inserendo qui info sui parametri impostati collegati a tipo e dimensione del modello... cosi' finalmente questa discussione assume le vesti di scambio info a cui era destinata....

sGianni68 29 agosto 12 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 3361872)
Mah, questa cosa da sviluppatore non la capisco molto. Cioè, hai i sensori che si fanno già loro il lavoro sporco e filtrano le vibrazioni. Molto bene, benissimo. Dato che il filtro ideale non esiste, su un elicottero che vibra troppo il sensore può fare solo due cose: o non manda proprio segnale oppure manda il segnale con le vibrazioni, dato che sono indistinguibili. Il software a questo punto cosa fa? Almeno potrebbe loggare la situazione, poi sul decidere come muovere i servi è una bella partita. Io avrei messo (e nessuna centralina mi pare abbia) un bel beeper che si mette a fischiare come un dannato se le vibrazioni superano il livello di guardia, sai quanti crash risparmiati? Voglio il brevetto su questa cosa. :lol:



Non esageriamo, 600 mi pare troppo. Io il full (non mini) nero versione 4 appena uscita mi pare d'averlo pagato sui 400... che è rimasto il prezzo vbar fino all'uscita di microbeast, a quel punto è calato di 100 euri, cioè il prezzo attuale.

Ciao


Bohh di piu' non so' , io mi limito a riportare quello che mi e' stato detto al campo , ma a quanto pare tu stesso dai un a sorta di conferma , il che sarebbe che appena microbeast ha cacciato fuori la sua centralina , la mikado si e' dovuta abbassare le mutande sul prezzo . Poi se sui 600 € mi ha detto una baggianata questo non lo so ,
io ho conosciuto questa marca quando gia' il prezzo del mini stava 279€ e quello col sensore esterno 299€ e ti diro' stavo quasi per prenderlo menomale che poi e' arrivata
la Ditta MSH............:fiu::fiu::D ho preferito di gran lunga il Brain

AlexTG 29 agosto 12 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3362037)
Sai che glie frega di 4 sfigati modellisti... poi non mi parlare di mikado che si vende l'adattatore bt ad un prezzo da rapina...

Ma no, intendevo i produttori "del mondo reale", i modellisti sono un mondo microscopico a sè :lol:
Mikado costa tutto da rapina ma funziona (quasi) tutto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002