| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tu ne hai comperati 3?! Non è piuttosto ch tu li vendi sul sito della cess-hobby?....perché anche lì dicono che questo video che hai postato lo hanno fatto loro con un 700 appositamente scarburato ...una coincidenza?KDS EBAR Flybarless System - X-CESS Hobby
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Riporto quanto scritto in altro thread a proposito: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2884729
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() non so come abbia fatto a trovare i limiti dell' E-bar... ![]() perchè se li ha trovati lui.... .....o l'aveva settato male, oppure sto kds e-bar deve proprio andare male... non ce l'ho con alishanmao, sia chiaro.. mi sta pure simpatico! Ultima modifica di fabietto_91 : 01 dicembre 11 alle ore 12:56 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
però è uno dei (pochi? nessuno?) che riesce a provare i prodotti cinesi senza essere troppo interessato a vendere "per forza".Considerato poi che la KDS gli ha "regalato" almeno 4 heli: un 450, un 550, un 600 e un 700 con dotazione di pezzi di ricambio, mentre il microbeast se l'è dovuto comprare (alcuni mesi prima del video di cui stiamo parlando) a quale pro avrebbe dovuto parlar "non benissimo" dell'E-bar, col rischio che KDS gli tolga la sponsorizzazione? Cioè un italiano al suo posto avrebbe scritto di aver messo l'E-bar anche sull'automobile, sulla moglie e sul figlio e anche sul gatto!
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Aggiungo una cosa: le difficolta (o semplicità) di settaggio & uso le capisci di piu' guardando un video di un "mediocre" Alishanmao che fa' però quello che tutti piu' o meno siamo in grado di fare e che ci sbatte la testa piuttosto che uno video spettacolare di "mostro" come Tareq: dal primo magari capisci, ti fai un'opinione, impari qualcosina , dal secondo... resti solo a bocca aperta e ti spelli le mani per gli applausi.![]() Ciau
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
è da apprezzare allora il fatto che dice quello che pensa...... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: napoli
|
sul mio campo ci volano con l' E-BAR ... e devo essere sincero.. non sembra andar così male... anzi.. ascoltando il proprietario, disse che preferiva più questo che il microbeast ed è talmente convinto di questa cosa che lo ha montato anche su un Goblin 700
__________________ Se non utilizzi lo scoppio..... godi solo a metà !.... Align T-rex 700 Nitro Pro- Align T-rex 550 FBL BeastX Scorpion 4020 + CC ICE2 120 HV - Align T-rex 450 PRO 6s DFC KDS E-BAR - Align T-rex 250 - Futaba T7C 2.4 Ghz.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
| :-)
Ciao, avendo trovato un prezzo conveniente come primo sistema fbl ho preso l'ebar. Ora una domanda per chi può e vuole aiutarmi. Ho regolato tutto ma noto che se inclino l'ely a sinistra, il piatto lo segue inclinandosi anch'esso a sinistra senza compensare stessa cosa per la destra. Ok per avanti ed indietro. Chi può aiutarmi? Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: TERNI-ROMA
| KDS E-BAR Flybarless System Citazione:
![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso |
salve l ho provato ieri sul mio 700n livello precise con gain quasi al 96% domani proverò a sfiorare il 100% e vedere se va o meno in risonanza se ciò non accade(spero)vuol dire che il sistema e-bar innanzitutto ammortizza in maniera ottima le vibrazioni ma soprattutto da maggiore stabilità e precisione al modello domani aggiornerò il tutto saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |