Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 11, 11:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto_91
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 582
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Riporto quanto scritto in altro thread a proposito:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2884729

secondo me alishanmao non è che sia tutto sto fenomeno.........

non so come abbia fatto a trovare i limiti dell' E-bar...
perchè se li ha trovati lui....
.....o l'aveva settato male, oppure sto kds e-bar deve proprio andare male...

non ce l'ho con alishanmao, sia chiaro.. mi sta pure simpatico!
__________________
Mikado Logo 600

>>YOUTUBE<<

Ultima modifica di fabietto_91 : 01 dicembre 11 alle ore 11:56
fabietto_91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 12:17   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto_91 Visualizza messaggio
non ce l'ho con alishanmao, sia chiaro.. mi sta pure simpatico!
Beh, a me non sta' ne' simpatico ne' antipatico: però è uno dei (pochi? nessuno?) che riesce a provare i prodotti cinesi senza essere troppo interessato a vendere "per forza".

Considerato poi che la KDS gli ha "regalato" almeno 4 heli: un 450, un 550, un 600 e un 700 con dotazione di pezzi di ricambio, mentre il microbeast se l'è dovuto comprare (alcuni mesi prima del video di cui stiamo parlando) a quale pro avrebbe dovuto parlar "non benissimo" dell'E-bar, col rischio che KDS gli tolga la sponsorizzazione?
Cioè un italiano al suo posto avrebbe scritto di aver messo l'E-bar anche sull'automobile, sulla moglie e sul figlio e anche sul gatto! (e - tra i denti - possiamo dire di avere qualche esempio, qui sul Barone, purtroppo!).
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 12:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Aggiungo una cosa:
le difficolta (o semplicità) di settaggio & uso le capisci di piu' guardando un video di un "mediocre" Alishanmao che fa' però quello che tutti piu' o meno siamo in grado di fare e che ci sbatte la testa piuttosto che uno video spettacolare di "mostro" come Tareq: dal primo magari capisci, ti fai un'opinione, impari qualcosina , dal secondo... resti solo a bocca aperta e ti spelli le mani per gli applausi.

Ciau
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 17:40   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto_91
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 582
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Beh, a me non sta' ne' simpatico ne' antipatico: però è uno dei (pochi? nessuno?) che riesce a provare i prodotti cinesi senza essere troppo interessato a vendere "per forza".

Considerato poi che la KDS gli ha "regalato" almeno 4 heli: un 450, un 550, un 600 e un 700 con dotazione di pezzi di ricambio, mentre il microbeast se l'è dovuto comprare (alcuni mesi prima del video di cui stiamo parlando) a quale pro avrebbe dovuto parlar "non benissimo" dell'E-bar, col rischio che KDS gli tolga la sponsorizzazione?
Cioè un italiano al suo posto avrebbe scritto di aver messo l'E-bar anche sull'automobile, sulla moglie e sul figlio e anche sul gatto! (e - tra i denti - possiamo dire di avere qualche esempio, qui sul Barone, purtroppo!).
Questa non la sapevo!
è da apprezzare allora il fatto che dice quello che pensa......
__________________
Mikado Logo 600

>>YOUTUBE<<
fabietto_91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 23:14   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2010
Residenza: TERNI-ROMA
Messaggi: 35
KDS E-BAR Flybarless System

Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Tu ne hai comperati 3?! Non è piuttosto ch tu li vendi sul sito della cess-hobby?....perché anche lì dicono che questo video che hai postato lo hanno fatto loro con un 700 appositamente scarburato ...una coincidenza?


KDS EBAR Flybarless System - X-CESS Hobby
In realtà mi hanno chiesto se era possibile pubblicarlo sul loro sito ed io glielo concesso credo non ci sia nulla di male credo, poi magari li vendessi io. saluti
elypamar67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 17:34   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-11-2011
Residenza: Sarno
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a soggetto
salve
l ho provato ieri sul mio 700n livello precise con gain quasi al 96% domani proverò a sfiorare il 100% e vedere se va o meno in risonanza se ciò non accade(spero)vuol dire che il sistema e-bar innanzitutto ammortizza in maniera ottima le vibrazioni ma soprattutto da maggiore stabilità e precisione al modello
domani aggiornerò il tutto
saluti
soggetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 09:17   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sal82
 
Data registr.: 19-06-2007
Residenza: Frosinone
Messaggi: 161
Salve, ieri nonostante la giornata non permettesse sono andato al campo con un amico per vedere effettivamente le doti di volo dell'innova 700 e dell'e-bar. L'elicottero va bene come già visto al 3DX di Cassino ma la mia più grande meraviglia è stato il sistema e-bar, elicottero fermo sul posto nonostante ci fosse un bel pò di vento, piroetta perfetta, nel volato veloce non ha fatto una sbavatura, nel 3D anche. Sicuramente sono anche i pollici ma a me ha dato davvero una buona impressione. Aspetto solo di provarlo di persona per rendermi effettivamente conto.
Chiedendo mi è stato detto che per farlo andare bene ci vuole una meccanica montata alla perfezione.

Ultima modifica di sal82 : 04 dicembre 11 alle ore 09:21
sal82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 19:47   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Visualizza messaggio
Chiedendo mi è stato detto che per farlo andare bene ci vuole una meccanica montata alla perfezione.
Diciamo che per tutti i sistemi flybarless ci vuole una meccanica montata a dovere , perché deve avere il meno vibrazioni possibili per non fare andare in tilt il sistema
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 20:20   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-11-2011
Residenza: Sarno
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a soggetto
oggi ho effettuato la prova del mio 700n :modalità precise gain 100% risultato soddisfacente !!
appena posso metterò il video dove faccio anche vedere l impostazione del gain 100%
soggetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 16:07   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-11-2011
Residenza: Sarno
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a soggetto
provato oggi anche sul mio innova kds 700 vola da DIO!!!!soddisfattissimo!!!
ho venduto già tutti i beastx e prenderò solo E-BAR KDS
soggetto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MANUALE ITALIANO PER SISTEMA FBL SGJD F600 o Turnigy V-BAR 600 elios Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 19 24 settembre 13 20:46
Miglior sistema di stabilizzazione elettronico elicotteri rc Antonio Elimodellismo Principianti 10 24 novembre 11 18:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002