|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 dicembre 11, 11:52 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
non so come abbia fatto a trovare i limiti dell' E-bar... perchè se li ha trovati lui.... .....o l'aveva settato male, oppure sto kds e-bar deve proprio andare male... non ce l'ho con alishanmao, sia chiaro.. mi sta pure simpatico! Ultima modifica di fabietto_91 : 01 dicembre 11 alle ore 11:56 | |
01 dicembre 11, 12:17 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considerato poi che la KDS gli ha "regalato" almeno 4 heli: un 450, un 550, un 600 e un 700 con dotazione di pezzi di ricambio, mentre il microbeast se l'è dovuto comprare (alcuni mesi prima del video di cui stiamo parlando) a quale pro avrebbe dovuto parlar "non benissimo" dell'E-bar, col rischio che KDS gli tolga la sponsorizzazione? Cioè un italiano al suo posto avrebbe scritto di aver messo l'E-bar anche sull'automobile, sulla moglie e sul figlio e anche sul gatto! (e - tra i denti - possiamo dire di avere qualche esempio, qui sul Barone, purtroppo!).
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
01 dicembre 11, 12:26 | #13 (permalink) Top |
User |
Aggiungo una cosa: le difficolta (o semplicità) di settaggio & uso le capisci di piu' guardando un video di un "mediocre" Alishanmao che fa' però quello che tutti piu' o meno siamo in grado di fare e che ci sbatte la testa piuttosto che uno video spettacolare di "mostro" come Tareq: dal primo magari capisci, ti fai un'opinione, impari qualcosina , dal secondo... resti solo a bocca aperta e ti spelli le mani per gli applausi. Ciau
__________________ AGEM Genovamodel.it |
01 dicembre 11, 17:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
è da apprezzare allora il fatto che dice quello che pensa...... | |
02 dicembre 11, 23:14 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: TERNI-ROMA
| KDS E-BAR Flybarless System Citazione:
| |
03 dicembre 11, 17:34 | #16 (permalink) Top |
Sospeso |
salve l ho provato ieri sul mio 700n livello precise con gain quasi al 96% domani proverò a sfiorare il 100% e vedere se va o meno in risonanza se ciò non accade(spero)vuol dire che il sistema e-bar innanzitutto ammortizza in maniera ottima le vibrazioni ma soprattutto da maggiore stabilità e precisione al modello domani aggiornerò il tutto saluti |
04 dicembre 11, 09:17 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Frosinone
|
Salve, ieri nonostante la giornata non permettesse sono andato al campo con un amico per vedere effettivamente le doti di volo dell'innova 700 e dell'e-bar. L'elicottero va bene come già visto al 3DX di Cassino ma la mia più grande meraviglia è stato il sistema e-bar, elicottero fermo sul posto nonostante ci fosse un bel pò di vento, piroetta perfetta, nel volato veloce non ha fatto una sbavatura, nel 3D anche. Sicuramente sono anche i pollici ma a me ha dato davvero una buona impressione. Aspetto solo di provarlo di persona per rendermi effettivamente conto. Chiedendo mi è stato detto che per farlo andare bene ci vuole una meccanica montata alla perfezione. Ultima modifica di sal82 : 04 dicembre 11 alle ore 09:21 |
04 dicembre 11, 19:47 | #18 (permalink) Top |
User | Diciamo che per tutti i sistemi flybarless ci vuole una meccanica montata a dovere , perché deve avere il meno vibrazioni possibili per non fare andare in tilt il sistema
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |