| | #841 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2009
| Citazione:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ecco le foto, in quel caso ho attaccato il cavo che porta l'alimentazione della ricevente su bind ma ho proato anche ad attaccarlo su bat con lo stesso medesimo risultato | |
| | |
| | #843 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #844 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007
|
Vediamo se riesco. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting poiil cavetto nero rosso lo colleghi all'uscita batt del 3gx rispettando la polarità |
| | |
| | #845 (permalink) Top |
|
guarda ora willi se c'e qualcosa di sbagliato.... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
| | |
| | #847 (permalink) Top |
| in quella foto sta collegato dv c'e scritto batt, visto dal lato delle spinette e quella in basso a sinistra ma nulla... il 3gx non si accende... se collego tutto al ricevente senza 3gx va tutto tranquillamente...
|
| | |
| | #848 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007
|
guardando le spinette del 3gx a sx abbiamo ingresso batt e invece a dx uscita batt devi metterlo dalla parte dx(guardando le spinette)rispettando la polarità.guardando da dx sul 3gx c'è (segnale cavo bianco che hai scollegato) poi in ordine + e - sempre guardando da dx a sx non riesco a fare una foto del mio 3gx perché e montato,poi adesso sto usando una ricevente s.bus Ultima modifica di willi : 11 settembre 12 alle ore 14:00 |
| | |
| | #849 (permalink) Top |
|
ecco qui... collegato come dicevi te... e la foto dei risultati... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting tutto spento... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |