|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 dicembre 10, 11:38 | #31 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
L'impostazione, sebbene senza PC, è facile ed intuitiva. Infatti la procedura "a bottone" indicata dal manuale non è altro che la procedura guidata di sistemi più performanti come V-Stabi o HC3-Xtreme. Seguendo passo-passo, come da manuale, si ottiene un Set-up ottimale già al primo volo. Ovviamente bisogna un tantino "cucirselo addosso" (come tutti i sistemi FL d'altronde), ma l'operazione è facile e non serve (perchè non previsto) il PC. Ho trovato molto utile e veramente comoda la funzione di "trimmaggio" sul campo del piatto. Senza che vi illustro le nuove caratteristiche (che potete tranquillamente trovare sul loro sito) faccio un breve accenno sul comportamento in volo. Il modello è davvero bello stabile già con un set-up di base, ovviamente basta "incattivirlo" o "addolcirlo" a piacere, agendo sui set-up predefiniti oppure utilizzando i DUAL RATES sulla Radio. Il comportamento della coda e del piatto è davvero preciso anche se oltre un certo limite non si può salire (limite dei DUAL RATES sulla radio). Devo dire che mi sono trovato subito bene. Ovviamente venendo da sistemi come V-Stabi o HC3-Xtreme che sono molto personalizzabili, mi sono mancate alcune cosette ma tant'è ! Lo consiglio vivamente per il rapporto Prezzo/prestazioni/facilità d'uso. L'unica pecca, se devo proprio citarne una, è la difficile reperibilità del prodotto. Davvero introvabile ! Credendo di avere fatto cosa gradita, vi prometto che durante le vacanze natalizie rifarò i video con il nuovo Firmware. Intanto Auguri a TUTTI. Enjoy TOMMY | |
15 dicembre 10, 11:48 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Personalmente ma, credo di interpretare il pensiero di molti ( se non di tutti!) grazie ,grazie! !! E già che sei partito con gli auguri : ottime e serene festività a tutti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
16 dicembre 10, 15:24 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Funziona, ovviamente, con la ver 5. MI ero stufato di andare al campo con il pc; senza non ha senso. Con il control panel è tutto ok. GIanni
__________________ non volo più | |
25 gennaio 11, 17:22 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Complimenti vivissimi al lavoraccio che hai dovuto fare, nn resta che dire, grande tommy allora vado con la domanda, una volta fatto l hovering con l auto trimm, vado a disabilitare la spunta autotrimm giusto, il punto e questo ma dopo tolto l autotrimm quando accendo il vstabi v4 avro i 2 scattini di ciclico su e giu? Come nel settaggio autotrimm?
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
25 gennaio 11, 18:29 | #39 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Rammento che per ATTIVARE l'autotrim sul V-stabi non basta spuntare la casella specifica, ma bisogna anche accendere il modello con lo stick del passo al massimo. Quindi se uno attiva l'Autotrim ma non fa questa operazione in fase di accensione non effettuerà nessun Autorim ! Enjoy TOMMY | |
25 gennaio 11, 18:49 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
|
Si e vero tante grazie Tommy insegnarci come settare i modelli, e per giunta " gradise" . Penza che io tanti anni fa ho lasciato di fare questo hobby perchè c'èra gente che ci marciava sopra che voleva solo far soldi con i principianti. Ma oggi me ne sono accorto che c'è gente buona in giro e uno di quelli e Tommy. Ancora grazie
__________________ Radio Futaba T8FG -- T-rex 600 Nitro -- T-rex 450 Pro in fusoliera Jet Ranger |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |