04 novembre 10, 17:33 | #1161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
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Mi aspetto anche che ci sia chi dice il contrario, ovviamente, per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo (ma occhio a chi parla con secondi fini economici... consideriamo solo i pareri di chi vola e basta...)
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
04 novembre 10, 18:32 | #1162 (permalink) Top | |
User |
secondo me è solo questioni di settaggio e non in ultimo il biadesivo usato che per gli elettrici deve essere parecchio sottile Citazione:
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04 novembre 10, 19:46 | #1164 (permalink) Top |
User |
ciao per settare la coda come fate??? avevo scaricato un mail messa da egicar che diceva come farla ero curioso di sapere se qualcuno aveva fatto cosi!! se non mi sbaglio si metteva il punto D la posizione piu bassa nel volato aumentavi la sensibilità fino a quando la coda non scodasse poi si diminuiva di 10 punti la sensibilità poi non mi ricordo piu
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
04 novembre 10, 19:52 | #1165 (permalink) Top |
User |
Bah, guardate che anche per me la coda va più che bene, ma il 3d non è saper fare un po' di rovescio o due tic toc, eh! Chi vola da anni con sistemi flybarless nelle competizioni ai massimi livelli ha espresso valutazioni molto precise e circostanziate sulle prestazioni del microbeast, sulla costanza e sulla velocità di piroetta, sulla precisione delle stoppate, ecc... Non che io sia in grado di fare manovre particolarmente impegnative, infatti per me va bene anche così, anche se persino io nel mio piccolo mi accorgo di qualche comportamento non proprio ideale (non sempre è lineare la risposta nella piroetta da entrambi i lati, a volte scatta un po' ...) ma tra VA BENE ed E' PERFETTA (come ad esempio quella di altri sistemi) ce ne passa... Avere il software per fare un settaggio di fino magari andrebbe un po' meglio... se poi magari fosse possibile avere la precompensazione della coppia..... Certo che se non esce una mazza, ce lo teniamo così.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
04 novembre 10, 19:58 | #1167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia non ha nessun problema, ma se vedi chi vola ad alto livello con vbar, forse (e dico forse, eh...) è un po' meglio.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
04 novembre 10, 21:58 | #1169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
Messaggi: 296
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__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
04 novembre 10, 22:26 | #1170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
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Quindi al punto L non metto nemmeno il misura passo? Vado "tutto su" e "tutto giu" fino a poco prima del binding? Io mi fermavo a +-13°, ecco il perchè del dubbio, se porto gli atv DOPO dal 100% al 140%, avrò + passo? Mi sembra strano, e poi? Riduco la curva passo che di default va da 0 a 100 a, supponiamo, 20-80? Come faccio poi ad avere una variazione di passo tollerabile da motore ed esc? | |
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