| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione: Come saprete se c'è differenza con le squadrette poi non spingeranno in maniera identica a parita' di gradi con cui si muove la squadretta.. byezz. R | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Problemone... Punto H... Subtrim! Arrivo al punto H, il piatto è "picchiato", il servo post (450 pro) ha la squadretta alta, i 2 anteriori sono ok. Sposto la coda, abbasso il posteriore, piatto livellato, proseguo coi colpi di coda fino ad uscire dal menu subtrim servi singoli, e il piatto torna picchiato! Lo esagero, il servo posteriore lo metto a cabrare di brutto, esco, torna picchiato, il modello è in piano, tutti i punti li setto perfettamente, ma alla fine il piatto resta picchiato; spero in delucidazioni... grazie! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Gia provato, Alex tg aperitivo virtualmente pagato... Hai ragione, semplicissimo... Grazie! Ultima modifica di sescot : 02 ottobre 10 alle ore 00:12 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
inizialmente ho usato quello morbido che davano nella prima serie nella seconda serie hanno iniziato a dare anche un biadesivo + sottile e meno morbido che sui miei gemelli protos va molto meglio in caso di modello a scoppio invece resterei sul biadesivo + morbido per via delle vibrazioni
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Domandina; E' possibile alimentare il mocrobeastx a 6 volts ? ed eventualmente a 11,1 volts ? Lo chiedo perche' il bec del mio regolatore hyperion è in difficolta' nell'alimentare tutti i servi del mio protos: 3 savox sh 1350 e un align ds 520 in coda. Infatti la radio con telemetria mi "fischia" facendomi notare che per alcuni istanti la tensione di alimentazione del bec scende sotto i valori di guardia.. non vorrei che mi piantasse in asso. Il bec del reg. è da 4 A costanti..troppo poco per alimentare tutto ? Roberto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |