| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
Sai Volo che non sono piu' tanto d'accordo? Il bx va benone ed e' semplicissimo da settare, senza il pc. Il brain dal canto suo e' piu' recente. Richiede il pc oppure uno smartphone android via bluetooth. Ma la programmazione e' altrettanto semplice. In piu' ha il self level ed i banchi di memoria. Cose che al bx mancano. Aggiungo che ho sentore che tenga molto bene le vibrazioni tant'e' che molti lo consigliano sui puzzoni anche gasser. Imfine la gestione della coda mi sembra ottima. Io, sul mio protos, se non riesco a risolvere le perdite della coda passero' al brain |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi...perdonatemi se rompo le scatole e se posso sembrare antipatico! Pero purtroppo o per fortuna se volete imparere senza fare buche l'unico consiglio é di fare simulatore un oretta tutti i giorni! Assimilare l'istinto della manovra e poi quando abbiamo completa sicurezza provarla dal vivo! Ma anche cosi non si é del tutto sicuri della riuscita...per essere ancora piu preparati si dovrebbero imparare le cose per gradi. E inutile saper fare dei loop o dei flip ecc se poi non sappiamo fare un cetchio o un hovering frontale con sicurezza. Leggendo discussioni e discussioni anche di gente che ha vinto qualche cosa...quindi spero siano parole affibadili...che un buon metodo é di fare mezzora una manovra,mezzora una seconda manovra con impegno e poi 10 min di caxxeggio sul simtutti i giorni. Dopo un mese saremo pronti per provare dal vivo! Fatti due conti sono 24 manovre l'anno! Tante! L'unico problema é il tempo... ![]() Spero possa essere di aiuto!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Eppoi al momento c'ho piu' centraline che ely! ![]() Sono sicuro che entro un paio d'anni questi sistemi saranno decisamente piu' user friendly e magari tutti dotati di self level. Pensa che bello un sistema fbl con selflevel e gps che incorocia i dati con i giroscopi e ti raddrizza e stabilizza l'eli appena si rende conto che la manovra ti sta per portare al contatto con il terreno!. Si potrebbe fare gia' oggi ...certo ci vorrebbe qualche eurino di investimento...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |