| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
![]() |
Salve a tutti Ho un beastx vers1 su un pentapala. Devo rifare tutta la configurazione e quindi volevo sapere se aggiornandolo alla vers3 è possibile utilizzarlo allo stesso modo, cioè su rotori multipala. Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
![]() | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Avrei bisogno di un aiuto. Sto lavorando al processo di beastizzazione del JR FORZA. Al famoso punto G ho messo mano alla meccanica fino a che ho ottenuto che la misura del passo collettivo sulla pala sopra il tubo fosse di 0°. Ovviamente ho ottenuto che fosse 0° su entrambe le pale. Al passo H gli imposto il piatto a 120°. Al passo I i movimenti sono giusti. E ora arriviamo al passo J...la pala longitudinale di fronte all'elicottero misura inesorabilmente 3° e non 0° ... eppure al passo G è tutto giusto. Che faccio ora? Come è possibile che il piatto sia livellato (livellato col livellapiatto) e la pala sulo tubi misura 0° e l'altra 3° ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
I casi sono 2: 1. Il piatto non è livellato. 2. I tiranti delle manine hanno lunghezze diverse. In ogni caso è un problema meccanico. Ciao. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Luso del MICROBEAST con un singolo satellite Spektrum® è consentito soltanto per micro o mini elicotteri (200 - 450), perché la portata è limitata dalla mancanza della diversità di antenna! Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
questa e' una ricevente a tutti gli effetti giusto? Si puo' usare con qualsiasi classe di elicottero giusto? buona giornata Luigi | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |