Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 11, 00:32   #1931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
ragazzi stasera ho rifatto il Punto g del MB risultato? il led blu si accende a 8° che delusione,avendo le squadrette rotonde align con un solo foro all'estremità,che dite devo cambiarle con quelle a piu fori tipo a croce oppure quelle tonde in alluminio?

oppure altri consigli?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 00:41   #1932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ragazzi stasera ho rifatto il Punto g del MB risultato? il led blu si accende a 8° che delusione,avendo le squadrette rotonde align con un solo foro all'estremità,che dite devo cambiarle con quelle a piu fori tipo a croce oppure quelle tonde in alluminio?

oppure altri consigli?
Scusate ho sbagliato il punto volevo dire il Punto J
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 09:06   #1933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
A questo punto la sostituzione delle squadrette è inevitabile. Di questo passo arriverai a odiare il punto G e non è una bella cosa!
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 09:19   #1934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Di questo passo arriverai a odiare il punto G e non è una bella cosa!
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 12:09   #1935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ragazzi stasera ho rifatto il Punto g del MB risultato? il led blu si accende a 8° che delusione,avendo le squadrette rotonde align con un solo foro all'estremità,che dite devo cambiarle con quelle a piu fori tipo a croce oppure quelle tonde in alluminio?

oppure altri consigli?
Se non vuoi spendere 20 € per le squadrette in alluminio, Align fa anche quelle tonde in plastica con doppi buchi che da con le ultime versioni del 600.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 12:15   #1936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ragazzi stasera ho rifatto il Punto g del MB risultato? il led blu si accende a 8° che delusione,avendo le squadrette rotonde align con un solo foro all'estremità,che dite devo cambiarle con quelle a piu fori tipo a croce oppure quelle tonde in alluminio?

oppure altri consigli?
Io sul 600 ho messo le squadrette futaba multifori che sono compatibili align
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 12:19   #1937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Certamente dirò una caxxata, ma non si possono fare altri fori (più vicini al fulcro del servo) sulle squadrette tonde che ha cbseicento, senza spendere altri soldi?

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 12:22   #1938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Io sul 600 ho messo le squadrette futaba multifori che sono compatibili align
le multiforo sempre tonde?
io ho i futaba 9255 sul piatto,però come dice archi nelle nuove versioni ci sono le squadrette align con doppio foro nella mia scatola del mio 600 LE acquistato a natale non c'erano perchè ho preso solo la meccanica

ps secondo te se metto la tonda con il doppio foro pensi che dovrei riuscire ad avere i 6° giusti per il microbeastx? se non ci dovessero essere dove devo agire?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 12:26   #1939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Certamente dirò una caxxata, ma non si possono fare altri fori (più vicini al fulcro del servo) sulle squadrette tonde che ha cbseicento, senza spendere altri soldi?
Viene male, le avevo anche io, perchè hanno l'incasso per il dado e il buco dev'essere fatto non così lontano dal buco esistente.
Quanto alla spesa, le squadrette futaba le avevo già in casa, dato che per ogni servo ti danno più di una squadretta quindi normalmente ne avanzano.

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
le multiforo sempre tonde?
io ho i futaba 9255 sul piatto,però come dice archi nelle nuove versioni ci sono le squadrette align con doppio foro nella mia scatola del mio 600 LE acquistato a natale non c'erano perchè ho preso solo la meccanica

ps secondo te se metto la tonda con il doppio foro pensi che dovrei riuscire ad avere i 6° giusti per il microbeastx? se non ci dovessero essere dove devo agire?
Io ho messo le multiforo futaba che sono le classiche a croce che vengono date con i servi futaba.
Basta che vada bene il millerighe e che abbia il foro più vicino di quelle che hai tonde con fori ad una sola distanza (che sono quelle che avevo anche io), va bene.
Archi ha messo la tonda con doppio foro e il microbestia ha i gradi giusti.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 12:44   #1940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Viene male, le avevo anche io, perchè hanno l'incasso per il dado e il buco dev'essere fatto non così lontano dal buco esistente.
Quanto alla spesa, le squadrette futaba le avevo già in casa, dato che per ogni servo ti danno più di una squadretta quindi normalmente ne avanzano.



Io ho messo le multiforo futaba che sono le classiche a croce che vengono date con i servi futaba.
Basta che vada bene il millerighe e che abbia il foro più vicino di quelle che hai tonde con fori ad una sola distanza (che sono quelle che avevo anche io), va bene.
Archi ha messo la tonda con doppio foro e il microbestia ha i gradi giusti.
a dirla tutta ieri sera dallo sconforto ho tolto le tonde e messe quelle a croce ho fatto la prova solo sul servo alettoni e passo quella dell'elevatore ho lasciato la tonda,il del blu me lo segnava a circa 6.3° con misuratore digitale messo su di una piastrina fissato sulla pinza delle pale,quindi senza montare le pale,però poi le ho tolte una cosa che ho notato che nel punto j da un lato mi dava 6.3 poi azzeravo con lo stick della coda e riprovavo dalla parte opposta mi segnava un grado in piu ahi ahi
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7268 15 aprile 24 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002