| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2015 Residenza: somma lombardo
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
| impostazioni vbar
ciao qualcuno mi sa epiegare come mai in un sistema ho la possibilità di variare la sensibilità del gyro dalla radio e con l'altro ely devo farlo per forza dalla schermata del pc ?ho guardadato tutti e due i set up e sono uguali . ma come si fa a variare la sensibilità dalla radio ?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| guarda cosa c'è in "banco attivo" sulla destra. Quello dovrebbe definire se il canale AUX della radio fa passare da un banco all'altro oppure regola la sensibilità del gyro.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
| set up Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
Salve a tutti, avrei bisogno di una delucidazione nel menu di set -up. Nella pagina trasmittente, si regolano le barre ALE ELE CODA e COLL a +/- 100 tramite gli END POINT della radio (= Futaba T10 ) e si fa un SET CENTRO . Poi con i SUB TRIM della radio, si regolano i valori di ZERO al centro degli stik. MA AUX/SENS GYRO/... come si regola? a +/- 100? con che cosa ? E ESC MOTORE ? Grazie dell'aiuto.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |