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Vecchio 31 dicembre 13, 10:33   #1971 (permalink)  Top
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L'avatar di Kircoff
 
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non credo sia una questione di pollici , ci deve essere qualcosa che non va , nelle prove al sim questo problema non ce . se era una questione di pollici anche al sim doveva fare la stessa cosa

Ultima modifica di Kircoff : 31 dicembre 13 alle ore 10:37
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Vecchio 31 dicembre 13, 10:39   #1972 (permalink)  Top
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Magari fosse così! 😀 Tra il simulatore e la realtà ce ne corre...
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Vecchio 31 dicembre 13, 11:11   #1973 (permalink)  Top
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non credo sia una questione di pollici , ci deve essere qualcosa che non va , nelle prove al sim questo problema non ce . se era una questione di pollici anche al sim doveva fare la stessa cosa
ma cosa ti fa precisamente? ti sfarfalla nelle stoppate il ciclico?
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Vecchio 31 dicembre 13, 11:56   #1974 (permalink)  Top
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si e come se sfarfallasse . quando faccio uno stop esempio discesa verticale quindi elicottero in hovering tutto passo negativo fino ad affondare e poi passo positivo ma l'ely tende ancora a scendere per una frazione di secondo
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Vecchio 31 dicembre 13, 16:14   #1975 (permalink)  Top
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si e come se sfarfallasse . quando faccio uno stop esempio discesa verticale quindi elicottero in hovering tutto passo negativo fino ad affondare e poi passo positivo ma l'ely tende ancora a scendere per una frazione di secondo
E ci mancherebbe che elicotteri come i nostri (che sono lontani dalla perfezione di elicotteri come, giusto per rimanere in casa Mikado, ha Cesena) siano così perfetti da eseguire il comando nella frazione di secondo in cui tu glielo dai soprattutto nei pitchpump che dici tu
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Vecchio 31 dicembre 13, 20:27   #1976 (permalink)  Top
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non credo sia una questione di pollici , ci deve essere qualcosa che non va , nelle prove al sim questo problema non ce . se era una questione di pollici anche al sim doveva fare la stessa cosa

Comunque è un problema gia riscontrato.. La vbar ci mette del suo ma anche la corda e il profilo della pala.. Dovresti girare intorno ai 2700 giri per avere una stoppata giusta e poi un altra cosa molto importante... Vedrai che facendo così risolvi.. Metti lo stile tutto su reattivo.. Se ce lhai di gia, resetta gli optimizer e riprova, se insiste attiva gli optimizer facci due voli e disattivali.. Abbassa lo style tutto in basso per prima prova..


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Vecchio 31 dicembre 13, 21:07   #1977 (permalink)  Top
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Comunque è un problema gia riscontrato.. La vbar ci mette del suo ma anche la corda e il profilo della pala.. Dovresti girare intorno ai 2700 giri per avere una stoppata giusta e poi un altra cosa molto importante... Vedrai che facendo così risolvi.. Metti lo stile tutto su reattivo.. Se ce lhai di gia, resetta gli optimizer e riprova, se insiste attiva gli optimizer facci due voli e disattivali.. Abbassa lo style tutto in basso per prima prova..


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Verissimo..
Notato anche io oggi durante le stoppate nei mezzi piroflip, al 60% si scomponeva un pochino, al 95% invece era perfetto, nessuna incertezza.
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Vecchio 01 gennaio 14, 17:03   #1978 (permalink)  Top
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non credo di poter arrivare a 2700 giri al massimo arrivo a 2400 pignone 18 e main gear mod 07 castel creation 120 hv mi dive che 2400 sono il massimo a il motore e un 110 scopion
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Vecchio 01 gennaio 14, 17:26   #1979 (permalink)  Top
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Verissimo..
Notato anche io oggi durante le stoppate nei mezzi piroflip, al 60% si scomponeva un pochino, al 95% invece era perfetto, nessuna incertezza.
Lo style?
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Vecchio 01 gennaio 14, 17:43   #1980 (permalink)  Top
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non credo di poter arrivare a 2700 giri al massimo arrivo a 2400 pignone 18 e main gear mod 07 castel creation 120 hv mi dive che 2400 sono il massimo a il motore e un 110 scopion

E cambia pignone no? Comunque è anche il tuo modo d pilotate un po troppo scattoso.. Hai abbassato lo style su reattivo ?


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