Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 13, 18:45   #1471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Checco 67
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: padova
Messaggi: 690
Scusate se mi intrometto ma un compagno di campo mi ha chiesto di scaricare la app del vstabi sul mio cell con android , lui ha un logo 600 con il vstabi 4.0 .
Cosa devo fare e che cavo di collegamento bisogna prendere ??

Grazie per l'aiuto.
__________________
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\

http://frecceazzurrepadova.it/index.html
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 18:50   #1472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Checco 67 Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto ma un compagno di campo mi ha chiesto di scaricare la app del vstabi sul mio cell con android , lui ha un logo 600 con il vstabi 4.0 .
Cosa devo fare e che cavo di collegamento bisogna prendere ??

Grazie per l'aiuto.
Serve l'interfaccia bluetooth e direi molto probabilmente che vada upgradata la vbar.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 18:55   #1473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Checco 67
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: padova
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Serve l'interfaccia bluetooth e direi molto probabilmente che vada upgradata la vbar.
Ciao scusa se ti rompo ma l'interfaccia bluetooth dove la troviamo ? per l'upgrade non credo che ci siano problemi .
__________________
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\

http://frecceazzurrepadova.it/index.html
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 19:00   #1474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Checco 67 Visualizza messaggio
Ciao scusa se ti rompo ma l'interfaccia bluetooth dove la troviamo ? per l'upgrade non credo che ci siano problemi .
Questo economico Custom make Bultooth adaptor for Vbar, mikado flybarles | eBay (alcuni hanno però avuto problemi, a me funge)

Originale in saldo VStabi Bluetooth Adapter | eBay

Altro clone Bluetooth module, HV compatible, Long range Class 1, for Mikado VBar flybarless | eBay
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 22:18   #1475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Checco 67
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: padova
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Grazie per le risposte,adesso ne compro uno e se ho problemi so dove rivolgermi.
__________________
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\

http://frecceazzurrepadova.it/index.html
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 18:13   #1476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Optimize

Ciao a tutti, avrei un dubbio...dunque nel menù del rotore principale ho 110 di agility e quindi 55 ale e 55 elev. di optimize. Di default gli optimize sono attivi ed ho notato che io li avevo a circa 75 di elevatore e sul 60 e qualcosa alett. Allora ho tolto la v e poi l'ho rimessa in modo che tornassero a 55. Dopo il volo il valore è cambiato, ora è a 64 elev e 58 alettoni. Vorrei capire se è normale e se cambiano da volo a volo gli optimize.

Grazie
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 18:35   #1477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avrei un dubbio...dunque nel menù del rotore principale ho 110 di agility e quindi 55 ale e 55 elev. di optimize. Di default gli optimize sono attivi ed ho notato che io li avevo a circa 75 di elevatore e sul 60 e qualcosa alett. Allora ho tolto la v e poi l'ho rimessa in modo che tornassero a 55. Dopo il volo il valore è cambiato, ora è a 64 elev e 58 alettoni. Vorrei capire se è normale e se cambiano da volo a volo gli optimize.

Grazie
L'optimize è una funzione che aiuta il vbar a capire il modo in cui voli e ti regola di conseguenza i valori per cucirti addosso il meglio possibile l'eli.
Detto questo, quando spunti la casella e lo attivi fai 2 o 3 voli, come sei abituato di solito, e poi togli la spunta. Così facendo hai un'elicottero settato piu o meno per il tuo stile di volo.

Edit: chiaramente piu i valori sono bassi e meglio l'eli è settato. Diciamo che migliora il settaggio, se è fatto male non fa miracoli.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 18:40   #1478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
L'optimize è una funzione che aiuta il vbar a capire il modo in cui voli e ti regola di conseguenza i valori per cucirti addosso il meglio possibile l'eli.
Detto questo, quando spunti la casella e lo attivi fai 2 o 3 voli, come sei abituato di solito, e poi togli la spunta. Così facendo hai un'elicottero settato piu o meno per il tuo stile di volo.

Edit: chiaramente piu i valori sono bassi e meglio l'eli è settato. Diciamo che migliora il settaggio, se è fatto male non fa miracoli.
Ok grazie per la risposta, è da quando c'è l ho che volo con la spunta, allora facevo male a volare così giusto? Anche perché variavo un pò lo stile del volo..
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 18:50   #1479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Ok grazie per la risposta, è da quando c'è l ho che volo con la spunta, allora facevo male a volare così giusto? Anche perché variavo un pò lo stile del volo..
Bhe continua a variare..

Io ad esempio non ho mai fatto l'autotrim perchè gia con le mie regolazioni andava benone, poi ho fatto dopo un po l'optimiZe sia su main che coda, è migliorato un pochino.

Ora ho fatto l'autotrim ma andava meglio prima... Ora lo cancello poi riprovo a farlo.. Piu che altro prima nelle pirolette rimaneva in asse con l'autotrim mi si scompone.. E si che praticamente gli stick non li toccavo..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 18:52   #1480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Bhe continua a variare..

Io ad esempio non ho mai fatto l'autotrim perchè gia con le mie regolazioni andava benone, poi ho fatto dopo un po l'optimiZe sia su main che coda, è migliorato un pochino.

Ora ho fatto l'autotrim ma andava meglio prima... Ora lo cancello poi riprovo a farlo.. Piu che altro prima nelle pirolette rimaneva in asse con l'autotrim mi si scompone.. E si che praticamente gli stick non li toccavo..
Ok capito, allora se io lascio 55 e 55 e tolgo la spunta dovrebbe rimanere sempre così giusto?

Grazie

ps: praticamente prima avevo un modello sempre diverso..
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Mikado V-Stabi sberla76 Compro 0 08 febbraio 13 15:37
mikado v-stabi revo 3.3 Elimodellismo Acrobazia 15 23 gennaio 10 14:50
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! linus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 10 dicembre 07 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002