Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 13, 11:46   #1951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Secondo me basta che te lo ricarichi e sei a posto. ..
Io ho fatto così su 3 portatili.

Però mi dici come fai a far vedere la vbar al PC dice hai Vista???


Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
Rilancerei la richiesta : come si fa a far vedere a Vista la Vbar? I driver del sito non me la fanno vedere...
La versione del sw è la 5.3 e nemmeno i driver salvati con questo sw servono...
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 14:04   #1952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Toh, pare che abbiano eliminato la procedura burocratica complicatissima per fare upgrade, per lo meno oggi passando da espress a pro ha funzionato semplicemente pagando e quindi cliccando online update da software, senza strane autorizzazioni temporanee di indirizzi mail e quant'altro.

Curiosità da non possessore: qual'e la differenza tra le due versioni?
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 14:07   #1953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Rilancerei la richiesta : come si fa a far vedere a Vista la Vbar? I driver del sito non me la fanno vedere...
La versione del sw è la 5.3 e nemmeno i driver salvati con questo sw servono...
Mai avuto sVista, me ne son sempre tenuto alla larga ma sul netbook c'è windows 7 e funziona. Non è che hai problemi perchè qualcosa che dovrebbe girare come amministratore invece gira come utente? Prova a lanciare il programma con "esegui come amministratore".
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 14:11   #1954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Curiosità da non possessore: qual'e la differenza tra le due versioni?
Nella Pro si accendono i menu "avanzati" dove si può agire su più parametri, per un settaggio più "fine".
Altre cose di minore importanza: si può saltare tra le TAB nel wizard (mentre con la Express si deve ogni volta far tutto il giro) e si può impostare di usare i servi analogici.
Non so se nella Express ci sia la rilevazione delle vibrazioni in tempo reale, ma credo di sì... sostanzialmente dato che mi piace poter usare appieno la centralina, faccio l'upgrade come prima cosa e credo sarebbe ora che le dessero già Pro aumentando di 35 euro il prezzo di vendita.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 15:12   #1955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Nella Pro si accendono i menu "avanzati" dove si può agire su più parametri, per un settaggio più "fine".

Altre cose di minore importanza: si può saltare tra le TAB nel wizard (mentre con la Express si deve ogni volta far tutto il giro) e si può impostare di usare i servi analogici.

Non so se nella Express ci sia la rilevazione delle vibrazioni in tempo reale, ma credo di sì... sostanzialmente dato che mi piace poter usare appieno la centralina, faccio l'upgrade come prima cosa e credo sarebbe ora che le dessero già Pro aumentando di 35 euro il prezzo di vendita.

Grazie, mentre che ci sono ;-) con questa VBar da radio e' tutto a zero o tipo dual rate, expo si possono impostare da radio?
Grazie
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 15:40   #1956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Grazie, mentre che ci sono ;-) con questa VBar da radio e' tutto a zero o tipo dual rate, expo si possono impostare da radio?
Grazie
Puoi fare vari banchi e scegliere tu cosa preferisci fare

Mauri, io installai la 5 da cd e poi feci aggiornamento. Zero problemi
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 16:03   #1957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Grazie, mentre che ci sono ;-) con questa VBar da radio e' tutto a zero o tipo dual rate, expo si possono impostare da radio?
Grazie
A prescindere dalla centralina, se imposti expo sulla radio, manderai i comandi con l'esponenziale, quindi puoi sempre farlo. Quel che devi evitare è avere esponenziali settati sia nella radio sia nella centralina, perchè si sommano le due curve e il risultato non è più un'esponenziale. Pertanto, se vuoi usare gli expo nella radio devi toglierli dalla centralina, se questa li ha, e il vbar li ha.
Personalmente, imposto gli expo nel vbar e zero nella radio, tanto poi non li sti a cambiare più.
Con dual rate immagino intendi l'escursione dei servi, cioè in sostanza la curva passo, che rimane nella radio. A livello di vbar setti solo l'escursione massima, ad esempio da -13 a +13 gradi e poi nella radio puoi fare una curva da -10 a +10, una da -12 a +12, una da -4 a + 10 (normal) ecc.
I banchi citati servono per fare 4 diverse configurazioni dei parametri della centralina, normalmente si possono mettere diversi valori di agility, gain, ecc. Li trovo utili in fase di setup, per capire cosa fanno i vari parametri avanzati: su banco zero tieni una configurazione sicura, sugli altri metti parametri di prova e poi in volo fai lo switch... se va male, torni allo zero per atterrare.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 16:53   #1958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
A prescindere dalla centralina, se imposti expo sulla radio, manderai i comandi con l'esponenziale, quindi puoi sempre farlo. Quel che devi evitare è avere esponenziali settati sia nella radio sia nella centralina, perchè si sommano le due curve e il risultato non è più un'esponenziale. Pertanto, se vuoi usare gli expo nella radio devi toglierli dalla centralina, se questa li ha, e il vbar li ha.

Personalmente, imposto gli expo nel vbar e zero nella radio, tanto poi non li sti a cambiare più.

Con dual rate immagino intendi l'escursione dei servi, cioè in sostanza la curva passo, che rimane nella radio. A livello di vbar setti solo l'escursione massima, ad esempio da -13 a +13 gradi e poi nella radio puoi fare una curva da -10 a +10, una da -12 a +12, una da -4 a + 10 (normal) ecc.

I banchi citati servono per fare 4 diverse configurazioni dei parametri della centralina, normalmente si possono mettere diversi valori di agility, gain, ecc. Li trovo utili in fase di setup, per capire cosa fanno i vari parametri avanzati: su banco zero tieni una configurazione sicura, sugli altri metti parametri di prova e poi in volo fai lo switch... se va male, torni allo zero per atterrare.

Grazie, gentilissimo...
Penso che presto proverò anche un VBar così da vedere la differenza...
Mi sa' che ci perderò almeno una giornata a settarlo ma... Il fine giustificherà i mezzi no?
Ciao grazie ancora ;-)
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 19:24   #1959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Puoi fare vari banchi e scegliere tu cosa preferisci fare

Mauri, io installai la 5 da cd e poi feci aggiornamento. Zero problemi
Con Vista ?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 19:44   #1960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Con Vista ?
Si, prima avevo vista
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Mikado V-Stabi sberla76 Compro 0 08 febbraio 13 15:37
mikado v-stabi revo 3.3 Elimodellismo Acrobazia 15 23 gennaio 10 14:50
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! linus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 10 dicembre 07 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002