Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 10, 12:54   #311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Visto che anche oggi non si può volare (ci manca poco e a Palermo nevica), posto una fotina dove si vede come ho sistemato il tutto, dopo che ho avuto quel piccolo crash, dovuto alla spinetta sensore che si è staccata in volo,.......a tal proposito si vede come l'ho fissata per bene questa volta..........e poi..la nuova canopy fusuno è troppo bedda!!!!!!
Beato chi oggi vola!!
Giovanni
Icone allegate
[Thread Ufficiale] Mikado V-Stabi "dubbi e soluzioni"-dscn0770.jpg  
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 13:01   #312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Visto che anche oggi non si può volare (ci manca poco e a Palermo nevica), posto una fotina dove si vede come ho sistemato il tutto, dopo che ho avuto quel piccolo crash, dovuto alla spinetta sensore che si è staccata in volo,.......a tal proposito si vede come l'ho fissata per bene questa volta..........e poi..la nuova canopy fusuno è troppo bedda!!!!!!
Beato chi oggi vola!!
Giovanni
E...sarebbe ora che nevicasse anche a Palermo....minch....fino a qualche giorno fa facevate ancora i bagni....

Ovviamente è una battuta...la mia è solo gelosia...per il vostro bellissimo sole.....

Veramente bedda....la canopy....

Ciao,

Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 17:53   #313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
Dubbio vstabi.

Cia,

Dubbio vstabi:
Con il vstabi scollegato dal picci, ho caricato una configurazione da quelle memorizzate cosi' per prova: questo modifichera' il setup che ho caricato sul vstabi precedentemente ?
Oppure il software quando rileva il collegamento carica per prima cosa i parametri presenti nel vstabi ? Spero di si..

Ciau,
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 18:07   #314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Cia,

Dubbio vstabi:
Con il vstabi scollegato dal picci, ho caricato una configurazione da quelle memorizzate cosi' per prova: questo modifichera' il setup che ho caricato sul vstabi precedentemente ?
Oppure il software quando rileva il collegamento carica per prima cosa i parametri presenti nel vstabi ? Spero di si..

Ciau,
Roberto.
Il Sw carica i parametri dal vstabi

Per far girare il sw in 'simulation mode' senza aggiornare i dati sul Vbar, crea una copia del collegamento dell'icona VBar sul desktop.

Con il tasto destro seleziona Proprietà e modifica in fondo alla riga Destinazione il parametro -u con -s lasciando tutto il resto inalterato.

Ciao




Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 18:07   #315 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Cia,

Dubbio vstabi:
Con il vstabi scollegato dal picci, ho caricato una configurazione da quelle memorizzate cosi' per prova: questo modifichera' il setup che ho caricato sul vstabi precedentemente ?
Oppure il software quando rileva il collegamento carica per prima cosa i parametri presenti nel vstabi ? Spero di si..

Ciau,
Roberto.
Ciao Roberto
Se eri scollegato non hai caricato nulla,forse intendi dire che dal SW di gestione da PC hai aperto un settaggio standard per vederlo,quello che hai sul V-Stabi è sempre lo stesso.
  Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 18:10   #316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao Roberto
Se eri scollegato non hai caricato nulla,forse intendi dire che dal SW di gestione da PC hai aperto un settaggio standard per vederlo,quello che hai sul V-Stabi è sempre lo stesso.
Ciao Carlo.

Ha chiesto una cosa differente...vedi sopra

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 19:54   #317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
In un certo senso ha ragione Carlo;

E' andata cosi': ho caricato un setup predefinito dal pc, senza avere il collegamento usb con la centralina vstabi sull'eli.
Cmq. ho capito che quando si collega via usb il pc con la centralina vstabi, il sw. "carica" le regolazioni presenti sulla centralina stessa: DOPO il collegamento le modifiche che faccio vengono memorizzate di nuovo sulla centralina, giusto ?

Ciau,

Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 21:46   #318 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
DOPO il collegamento le modifiche che faccio vengono memorizzate di nuovo sulla centralina, giusto ?
Giusto.
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 23:22   #319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipposoft
 
Data registr.: 02-02-2004
Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
Messaggi: 550
Wink Interfaccia Bluetooth per V-Stabi 5 to 4 pin

Salve a tutti,
Mi sono trovato con un'interfaccia BT per V-stabi a 5 fili (uno rosso e 4 neri) e la centralina V-Stabi nuovo tipo, presa qualche mese fa, che ha solo 4 pin.... per non "arrostire" il tutto, bisognava essere certi dei pin da usare e in quale sequenza, ho provato a guardare un po in giro sulla rete, ma sembra che questo problema era solo mio....
Era un po che stavo dietro a questa cosa, poi questa sera ho trovato la soluzione..... smontato il sensore, individuata alimentazione (5V) e massa, glialtri due pin sono TX e RX DATI quindi ...... da oggi posso andare al campo di volo, senza l'ingombrande PC. Ho installato l'applicativo per N95 e funziona alla grande !

Schema dicollegamento

Sperando di aver fatto cosa gradita
Saluti
Pipposoft
__________________
www.modelclubairone.com
Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.
pipposoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 07:43   #320 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Grande pippo vedo con piacere che ti è arrivato tutto e sei riuscito brillantemente a risolvere il discorso pin. Allora buon divertimento e buoni voli.
Mauro
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Mikado V-Stabi sberla76 Compro 0 08 febbraio 13 15:37
mikado v-stabi revo 3.3 Elimodellismo Acrobazia 15 23 gennaio 10 14:50
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! linus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 10 dicembre 07 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002