| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Info mini vbar
Buongiorno a tutto l tread. Sono un felice possessore di un mini vbar.Lo devo montare su un 250 fbl. Qualcuno di voi' lo ha gia' montato sul 250 ? Volendolo aggiornare alla 5.3 pro e' complicato ? o conviene lasciarlo cosi' ? Appena finisco a mondare l'altro 250 fbl chiedo aiuto qui' nel tread se possibile come impostarlo essendo il mio primo flybarless vero. Confido in una vostra cortese risposta. Saluti a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Ok grazie, perché l'altra volta ho fatto i settaggi del collettivo su settaggio-->collettivo e avevo impostato -12.5 0 +12.5 poi in volo mi ero trovato con -16 3 +14 più o meno.
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2009
| Citazione:
Un mio amico tempo fa lo piazzò su hirobo shuttle , ma nn ti dico quante modifiche....!!!!!
__________________ smetto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
NOn ha senso montarlo su un 250 ? O non ci entra ? Per il 250 ho letto si monta a tensta all'ingiu' e dopo lo configuri per la classe. Un mio amico lo aveva montato e lo usava alla grande sul 250 e parlo del DR Luca Brizzi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
a parte gli spazi ristretti difficoltà non ne ho avute, magari è stata solo furtuna
__________________ "Ciao Chicco" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ho messo la minivbar in un gaui x2... Va tutto bene apparte la coda che se dò poco comando si miove a scatti e poi scodinsola sempre.. Piu alzo il gain e piu sonostrette e veloci le scodinsolate.. Sembra come se ha i reggispinta bloccati ma non ce li ha nemmeno i reggispinta. Cosa puo essere? Ho la pro e é gia su microheli.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ho una domanda per chi utilizza il governor del Vbar: Io ho questo errore "governor input contains glitches" e il problema da quello che mi è stato detto e letto in giro, dovrebbe essere problema di corrente statica... ok In più utilizzo un Sunrise 120Hv e ancora non ho provato a la spinetta per mettere a massa il cavo per la progcard...ok Ma quello che voglio sapere, questi problemi, poltrebbero far "impazzire" il vbar? Per impazzire intendo scazzare di alettoni, micro traballamenti come se volesse correggere con la tendenza di ribaltarlo ![]() So, che potrebbero essere anche vibrazioni, ma non è strano che in normal non lo fa, in idleup1 si e in idleup2 è tutto ok? Il Vbar è testa nera aggiornato alla 5.3.4, sensore della hyperion e già ho collegato il nero delle lipo bec con quelle dell'esc.
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |