Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 16, 19:34   #2381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
cioè ? dopodichè ? questa non la sapevo , chi me lo ha venduto mi disse di non usarlo ...il filo bianco ...potresti per favore chiarirmi questa cosa ? o dirmi dove trovo delucidazioni possibilmente non in inglese ? grazie
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 16, 23:34   #2382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
cioè ? dopodichè ? questa non la sapevo , chi me lo ha venduto mi disse di non usarlo ...il filo bianco ...potresti per favore chiarirmi questa cosa ? o dirmi dove trovo delucidazioni possibilmente non in inglese ? grazie
https://www.vstabi.info/en/node/1539
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 16, 14:48   #2383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersong
 
Data registr.: 14-10-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 306
Immagini: 4
Ciao a tutti ho un problema col mini vstaby non so più dove buttare la testa,t-rex 800 in fusoliera F3C il problema è questo accendo piatto pefetto a bolla come inizio a far girare il rotore mi alza il servo l'elevatore e mi resta picchiato,non so se sia dovuto alle vibrazioni dato che sotto il mini vstaby ho messo il millechiodi bianco o non so se ho la sensibilità della testa troppo alta
se ce qualcuno può darmi una mano grazie
saluti Peter
petersong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 16, 16:24   #2384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Hai guardato se nel log t esce qualche errore anomalo
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 16, 08:19   #2385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersong
 
Data registr.: 14-10-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 306
Immagini: 4
ho guardato nel log ma di grosse vibrazioni non ne ho,ho rifatto tutti gli zeri e settaggi,ho cambiato la spugnetta e ho fissato bene i cavi,mi sorge un dubbio che quando ho fatto gli zeri non avevo tutto a zero con gli expo,poi ho provato sul tavolo senza pale ne palini e sembrerebbe che il piatto resti dritto,nel frattempo ho provato il log con motore accesso da qualche segno di vibrazione ma poca roba adesso lo devo provare poi vediamo
petersong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 16, 17:48   #2386 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2016
Residenza: Mantova
Messaggi: 7
Kbar giallo setup

Ciao a tutti!cerco aiuto da voi chi già esperti in settaggio centraline Kbar !dunque sono alla prima esperienza in fatto di centraline,ho da poco un Kbar giallo e uno blu,ho fatto un settaggio base al mio trex 450 dfc ho una rx R2006GS futaba e una T6j ho installato il Kbar sul lato sinistro dell'ely,selezionato la direzione cavi e posizione Kbar,per quanto riguarda il piatto sarebbe perfetto e lavora nel senso giusto e per il rotore di coda stessa cosa,a parte una piccola inregolarità che non capisco: quando muovo passo e alettoni si muove leggermente anche il servo di coda,ma la cosa piú grave è che quando do gas al momento di staccare il servo di coda porta i palini tutto da un lato e conseguenza piroetta dell'ely,e provando a motore staccato il gyro lavora giusto, controcoppia e al centro!se qualkuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Infinitamente grazie!
Volerix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 16, 18:00   #2387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hatos77
 
Data registr.: 18-06-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 516
Invia un messaggio via MSN a hatos77
Normale che si muove anche il servo di coda se guardi nella prima schermata Cappuccetto blu c'è il 22% di Pré compensazione sulla coda se metti zero quella svanisce
__________________
RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine
hatos77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 16, 19:46   #2388 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2016
Residenza: Mantova
Messaggi: 7
Kbar giallo setup

Ciao a tutti!vorrei chiedere?esiste una video guida per setup con app.da smartphon e chiavetta bluethood? Io non riesco a settare il gyro di coda del Kbar!qualkuno può aiutarmi!ringrazio in anticipi,nello specifico l'ely mi va in piroetta,anche reversando il movimento del servo!mi servirebbe un'inlustrazione dettagliata! Grazie!
Volerix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 16, 19:50   #2389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hatos77
 
Data registr.: 18-06-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 516
Invia un messaggio via MSN a hatos77
Citazione:
Originalmente inviato da Volerix Visualizza messaggio
Ciao a tutti!vorrei chiedere?esiste una video guida per setup con app.da smartphon e chiavetta bluethood? Io non riesco a settare il gyro di coda del Kbar!qualkuno può aiutarmi!ringrazio in anticipi,nello specifico l'ely mi va in piroetta,anche reversando il movimento del servo!mi servirebbe un'inlustrazione dettagliata! Grazie!


Domani ti mando un mini filmato cmw sulla prima schermata vai sul cappuccetto blu e clicca su blocco di coda.
__________________
RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine
hatos77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 16, 21:06   #2390 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2016
Residenza: Mantova
Messaggi: 7
Kbar giallo setup

grazie!scusa se ne approfitto,ho anche un'altro ely con Kvar blu,settato da un'amico a furia di tentativi,peccato che anche se ha messo come chiede il Vstabi la direzione dei cavi alla centralina, in questo caso bak cioè,cavi dietro,questa muovendo l'ely in cabra ho picchia la centralina acentua il movimento e ciò porterebbe l'ely ad un crash sicuro,come potrei risolvere questo problema? Oltre al solito problema del gayn di coda comunque!
Volerix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Mikado V-Stabi sberla76 Compro 0 08 febbraio 13 15:37
mikado v-stabi revo 3.3 Elimodellismo Acrobazia 15 23 gennaio 10 14:50
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! linus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 10 dicembre 07 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002