![]() |
Citazione:
Ora non so se ad inserire valori a caso sia un toccasana.. |
Citazione:
Cos'è il control loop? Non ci sto capendo più niente :wacko: lo lascerò attivo, come ho sempre fatto, anche se ad ogni volo varieranno i dati. Grazie |
Citazione:
|
Un altra cosa che non capisco è, che se i valori continuano a cambiare da un volo all'altro vuol dire che non ho mai avuto un modello con l'agility uguale o sbaglio? |
Citazione:
magari ti sto dicendo una cazzata ne... guarda questi video di tommy, di sicuro ci capirai di piu :) V-STABI 4.0.20 V-Stabi 1 - Calibrazione TX (Calibrazione Radio TX) V-Stabi 2 - Set-up Coda (Setup Coda) V-Stabi 3 (a) - Set-Up Piatto (Setup Piatto - Parte 1) V-Stabi 3 (b) - Set-up Piatto (Setup Piatto - Parte 2) V-Stabi 4 - Allineamento del Piatto (Allineamento del Piatto) V-Stabi 5 - Parametri di volo (Parametri di Volo) V-Stabi 6 - Sensibilita' Ciclico e Cyclic Ring (Sensibilità Ciclico e Cyclic Ring) V-Stabi 7 - Torque precompensation (Torque Precompensation) V-Stabi 8 - Autotrim (Procedura Autotrim) V-Stabi 9 - Ottimizzazione (Procedura Ottimizzazione) |
Ok, ho capito qualcosina di più ma non mi è ancora del tutto chiaro :huh: |
Citazione:
premetto che anche io comincio a capirci qualcosa in piu ma da poco eh...se posso magari ti sono d'aiuto :) |
Citazione:
|
Citazione:
è per quello che si fanno 2 o 3 voli di optimize, perchè così te lo ottimizza al meglio. |
Citazione:
Quindi facendo 2-3 voli con gli optimize attivi sei sicuro di non trovarti male quando li hai disattivati. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002