![]() |
Cavolo, ho messo i JR 8925hv e il CC bec attaccato a una 6S non ce la fa e scende sotto i 3.3 e la vbar mi da errore... Questo solo se dó comando in continuazione... Che faccio metto una lipo 2S per l elettronica? |
Giulio, le hai tutte tu! |
Citazione:
|
Calibrazione anomala. Ho montato un VBAR Blueline ed aggiornato alla 5.3.4 PRO ad un amico ma all'accensione i movimenti di calibrazione non sono 2 e netti ma vibra in meniera anomala, vi è mai capitato? Da cosa può dipendere? Ho sia provato a caricare la vecchia configurazione della versione 5.3.2, sia a rifarla da zero. Esiste una procedura per fare un reset totale? Grazie. |
Aggiungo che oltre a vibrare in modo anomalo all'accensione e poi fermarsi, la luce V del sensore cambia continuamente colore, cosa significa? C'è una lista di significati del colore del sensore? Grazie. |
Citazione:
|
Domanda... poiché la sensibilità del gyro di coda si setta da programma, sulla radio alla voce sensibilità gyro cosa devo impostare? Inibito o attivo? Con che valore? Grazie. ;-) Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
Citazione:
Uso il canale aux2 per cambiare i banchi. |
Ciao ragazzi, siccome ho preso una radio nuova, mi confermate che per usare quella mi basta solo copiare i settaggi dell'altra e poi bindare? Controllando poi i vari finecorsa. Oppure devo fare altro? |
Come minimo aricalibra la radio e l'esc. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002