BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] Mikado V-Stabi "dubbi e soluzioni" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/150961-thread-ufficiale-mikado-v-stabi-dubbi-e-soluzioni.html)

Giulio88 11 marzo 13 17:20

Cavolo, ho messo i JR 8925hv e il CC bec attaccato a una 6S non ce la fa e scende sotto i 3.3 e la vbar mi da errore... Questo solo se dó comando in continuazione... Che faccio metto una lipo 2S per l elettronica?

AlexBooo 11 marzo 13 17:33

Giulio, le hai tutte tu!

Giulio88 12 marzo 13 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3683895)
Giulio, le hai tutte tu!

Senno un cè gusto... Ho gia tolto il bec e messo na lipo

iz4dik 13 marzo 13 14:06

Calibrazione anomala.

Ho montato un VBAR Blueline ed aggiornato alla 5.3.4 PRO ad un amico ma all'accensione i movimenti di calibrazione non sono 2 e netti ma vibra in meniera anomala, vi è mai capitato? Da cosa può dipendere?

Ho sia provato a caricare la vecchia configurazione della versione 5.3.2, sia a rifarla da zero.

Esiste una procedura per fare un reset totale?

Grazie.

iz4dik 13 marzo 13 16:07

Aggiungo che oltre a vibrare in modo anomalo all'accensione e poi fermarsi, la luce V del sensore cambia continuamente colore, cosa significa?
C'è una lista di significati del colore del sensore?

Grazie.

Giulio88 13 marzo 13 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da iz4dik (Messaggio 3687771)
Aggiungo che oltre a vibrare in modo anomalo all'accensione e poi fermarsi, la luce V del sensore cambia continuamente colore, cosa significa?
C'è una lista di significati del colore del sensore?

Grazie.

I colori nella silverline stanno a indicare quale giro corregge... Un colore per ale uno per ele e uno per la coda... Sembrarebbe come se lo vuomessi con le mani..

iz4dik 21 marzo 13 15:55

Domanda... poiché la sensibilità del gyro di coda si setta da programma, sulla radio alla voce sensibilità gyro cosa devo impostare?
Inibito o attivo? Con che valore?

Grazie. ;-)

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

7.62x51 21 marzo 13 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da iz4dik (Messaggio 3701181)
Domanda... poiché la sensibilità del gyro di coda si setta da programma, sulla radio alla voce sensibilità gyro cosa devo impostare?
Inibito o attivo? Con che valore?

Grazie. ;-)

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Io ho inibito quella voce.

Uso il canale aux2 per cambiare i banchi.

Buddyclub 24 marzo 13 16:30

Ciao ragazzi, siccome ho preso una radio nuova, mi confermate che per usare quella mi basta solo copiare i settaggi dell'altra e poi bindare? Controllando poi i vari finecorsa.

Oppure devo fare altro?

AlexBooo 24 marzo 13 16:32

Come minimo aricalibra la radio e l'esc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002