BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] Mikado V-Stabi "dubbi e soluzioni" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/150961-thread-ufficiale-mikado-v-stabi-dubbi-e-soluzioni.html)

stesax 26 gennaio 24 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 5263138)
Allegato 390844
no no funziona guarda....altrimenti come fai a dire alla centralina che ricevente usi? che sia normale,sbus o altri tipi ......

C'è qualcosa che mi sfugge, usi vbar neo con vbar control, o usi una radio diversa?

romanobike 26 gennaio 24 15:52

vbar
 
Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 5263155)
C'è qualcosa che mi sfugge, usi vbar neo con vbar control, o usi una radio diversa?

questa centralina (neo) la uso con la futaba tf8g con sbus (un solo cavetto). L'ho smontata dall'ely x cambio progetto.

stesax 26 gennaio 24 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 5263157)
questa centralina (neo) la uso con la futaba tf8g con sbus (un solo cavetto). L'ho smontata dall'ely x cambio progetto.

Mi puoi spiegare come fai ad usare la neo con una radio diversa dalla vbar control, è una cosa che interessa anche un mio amico. Io sapevo che si poteva usare con radio comuni solo fino alla versione 5.3.4.

romanobike 26 gennaio 24 21:47

neo
 
Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 5263168)
Mi puoi spiegare come fai ad usare la neo con una radio diversa dalla vbar control, è una cosa che interessa anche un mio amico. Io sapevo che si poteva usare con radio comuni solo fino alla versione 5.3.4.

Ho connesso una ricevente futaba con un cavetto (sbus) semplice. Se hai una radio mikado invece puoi fare la programmazione senza computer. Me l'ha mostrato il mio amico.

Giuseppe76 11 febbraio 24 10:05

Re
 
Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 5263155)
C'è qualcosa che mi sfugge, usi vbar neo con vbar control, o usi una radio diversa?

Si può usare anche altre radio

longiano 11 febbraio 24 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da Giuseppe76 (Messaggio 5263579)
Si può usare anche altre radio

Si possono usare tutte le radio, naturalmente con la ricevente della radio che si usa, per quanto ne so ci sono due versione della centralina Neo, una senza antenne che appunto necessita di una ricevente bindata alla radio che si usa, e una con antenne e ricevente interna che è quella che si usa se si ha una trasmittente V-bar Control con la quale si posso impostare tutte le funzioni della centralina, almeno è quello che mi è stato spiegato, se vai sul sito Mikado vedrai che le centraline sono due e con prezzi diversi, una sotto i 200€ che è quella da usare con ricevente esterna Futaba Jr ecc..ecc..ecc.. e l'altra più di 200€ che ha le antenne e va usata con la V-bar Control.

longiano 24 febbraio 24 20:28

Info
 
Ciao a tutti, qualcuno sa se la centralina Vbar NEO collegata al satellite JR PROPO RA02TL funziona o serve una ricevente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002