BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] Mikado V-Stabi "dubbi e soluzioni" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/150961-thread-ufficiale-mikado-v-stabi-dubbi-e-soluzioni.html)

biaamb 27 gennaio 13 20:59

V-bar 5.3 pro
 
Ciao

ho un problema col software

ho due pc identici con sistema windows7

in uno funziona bene, collego il cavo usb e tutto ok
nell'altro non mi riconosce il collegamento del cavo usb

potete darmi un consiglio????

ho disistallato varie volte e rimesso tutto ma non vuole sentire storie

grazie

Biagio Ambrosio

atomas72 28 gennaio 13 12:38

Ciao Biagio,
in quello dove non ti si collega probabilmente va installato il driver:

Driver Win 7 | VStabi

Qui trovi delle informazioni in merito.:wink:

biaamb 28 gennaio 13 18:52

Grazie a tutti

funziona

:)

:D

everest 13 febbraio 13 16:45

Ciao ragazzi volevo chiedere a voi una cosa devo collegare il v-bar a una ricevente a-bus il cavo di collegamento e un cavo particolare ho e un cavo semplice siccome e la prima volta che uso questo tipo di ricevente chiedevo a voi poi l Esc va connesso sul terzo canale non volevo usare il governor del v-bar ma quello kk
Grazie infinite:D

mumpas 13 febbraio 13 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da everest (Messaggio 3636003)
Ciao ragazzi volevo chiedere a voi una cosa devo collegare il v-bar a una ricevente a-bus il cavo di collegamento e un cavo particolare ho e un cavo semplice siccome e la prima volta che uso questo tipo di ricevente chiedevo a voi poi l Esc va connesso sul terzo canale non volevo usare il governor del v-bar ma quello kk
Grazie infinite:D

Un cavo semplice, vai tranquillo.

everest 13 febbraio 13 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da mumpas (Messaggio 3636338)
Un cavo semplice, vai tranquillo.

Grazie mille mumpas

mumpas 14 febbraio 13 20:22

Ciao ragazzi, per gli utenti che hanno preso un vbar usato devono trasferire la proprieta' a se stessi per poi usufruire la chiave licenza per poi effettuare i dowload di aggiornamento e anche per gli utenti con un nuovo vbar devono registrarlo per usufruire anche loro della chiave di licenza per aggiornamenti.
Device and license management | VStabi

Buddyclub 14 febbraio 13 20:40

domanda, magari banale ma siccome sono da poco in questo fantastico mondo non lo so...

se cambiassi di posto il mini vbar, e a sto punto girerei anche il sensore, ( ora ce l'ho sulla scatola coda del protos con le prese che guardano sul muso, e lo vorrei mettere sotto la ghiera con le prese che guardano verso la coda ), poi dovrei rifare tutta la procedura di setup, oppure mi basta andare su sensore e scegliere l'icona che rappresenta come l'ho messo io?

altrA cosa: se volessi cambiare radio con una dx8, ok che devo rifare tutto, ma se caricassi il mio setup che ho salvato, dovrei solo controllare i vari limiti o faccio prima a rifare tutto da capo?

AlexBooo 14 febbraio 13 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3638498)
altrA cosa: se volessi cambiare radio con una dx8, ok che devo rifare tutto, ma se caricassi il mio setup che ho salvato, dovrei solo controllare i vari limiti o faccio prima a rifare tutto da capo?

Basta la calibrazione della radio e rifare il max/min del esc.

Buddyclub 14 febbraio 13 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3638511)
Basta la calibrazione della radio e rifare il max/min del esc.

grazie mille alex :)

quindi uguale anche se cambio posto e posizione del sensore...a parte rifare il min e max dell'esc..?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002