Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 10, 00:10   #361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Berci
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 218
io uso il servo standard di scatola del TREx 450 V3 ......
__________________
Ciao

il Berci
Berci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 06:42   #362 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

sul 500 ho il futaba standard abbinato al 401,sul 450 ho un mini della turnigy digitale.
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 20:08   #363 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
Ciao a tutti, sono qui di nuovo a chiedere aiuto,il mio problema e settare la coda , mi spiego , ho collegato il servo in modo da avere i palini di coda piu o meno a zero con il servo in posiione neutra, poi ho verificato il limit in modo da non forzare il servo muovendo in positivo e negativo, poi ho dato un po di gradi per contrastare la coppia rotore spostando il centro servo sulla seconda videata SW Flimentor , ora il problema e che se passo da coda libera a coda bloccata il trimmaggio non è uguale, per capirci quella regolazione che si fa sul 401 passando velocemente per alcune volte da una modalità all'altra, come posso regolare in modo che passando da una modalità all'altra i trimmaggi vadano bene per il servo di coda?
Grazie per l'aiuto
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 08:17   #364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Rumble Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono qui di nuovo a chiedere aiuto,il mio problema e settare la coda , mi spiego , ho collegato il servo in modo da avere i palini di coda piu o meno a zero con il servo in posiione neutra, poi ho verificato il limit in modo da non forzare il servo muovendo in positivo e negativo, poi ho dato un po di gradi per contrastare la coppia rotore spostando il centro servo sulla seconda videata SW Flimentor , ora il problema e che se passo da coda libera a coda bloccata il trimmaggio non è uguale, per capirci quella regolazione che si fa sul 401 passando velocemente per alcune volte da una modalità all'altra, come posso regolare in modo che passando da una modalità all'altra i trimmaggi vadano bene per il servo di coda?
Grazie per l'aiuto
Per quel poco che sò...
devi settare / trimmare la coda in normal ,appena lo hai settato e provato in volo scendi e ... swicci tre volte velocemente per memorizzare posizione in avcs e poi devi sempre accendere e volare in avcs.Non guardare la posizione dei palini a terra..devi provarlo in volo.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 14:55   #365 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
praticamente come il 401, sei sicuro chiedo info per il Flimentor non per il 401?, ho provato in volo a passare da normal a coda bloccata velocemente tre volte ,ma non si setta, magari riprovo, ciao e grazie
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 19:36   #366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Io ho settato la coda meccanicamente in normal, una volta raggiunta la stabilità sono sceso e ho messo in avcs e mi sembra che funzioni regolarmente, anche se un pò drifta.
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 18:25   #367 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 228
ho un hk450 e una radio che mi sembra simile a quella in dotazione al kds 450 comprata qui:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-7X 2.4Ghz 7ch w/ 5 Model Memory TX & RX (Mode 1) $59.95

con questa non riesco a settare fm, mi fa miscelazioni strane e se provo a mettere 4 servi collegati alla ricevente mi da sempre delle miscelazioni, anche se le ho levate tutte, ma non quelle del piatto, altrimenti i servi non si muovono......H E L P !!!!!!
99dogma99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 19:07   #368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Ma hai cambiato il tipo di piatto sulla radio?
Credo sia HP2 l'opzione del piatto a 90°.
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 20:04   #369 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Ma hai cambiato il tipo di piatto sulla radio?
Credo sia HP2 l'opzione del piatto a 90°.
si, ma credo che non ci sia niente da fare con quella radio. Col piatto a 90 gradi e facendo una prova con 4 servi collegati alla radio ho sempre delle miscelazioni, solo con la impostazione aereo mi leva chiaramente tutte le miscelazioni
99dogma99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 22:05   #370 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 228
help ....help
99dogma99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Flybarless E-Stabilizer, chi lo conosce? GabryTrex Elimodellismo in Generale 15 29 ottobre 08 11:51
stabilizer robbe unifrancesco Elimodellismo in Generale 5 15 novembre 07 18:15
Stabilizer Robbe Grimaldello Elimodellismo Motore Elettrico 2 05 novembre 06 18:07
Stabilizer Tommystre Elimodellismo Principianti 15 07 aprile 06 09:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002