| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: oristano
|
poi ho notato un'altra cosa nel 206 la coda tende a non essere precisa nonostante ci sia montato un giro 502 futaba qualcuno ha qualche soluzione?
__________________ raptor full metal-jp pantera-spirit pro special edition-a109 heim-206 heim-109 pawer carabinieri dea-yak 54 3d |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2005
| Citazione:
se sei il Dott. Cesare che io penso, ci conosciamo già. Sono Paolo da Udine e qualche anno fa ci si incontrava ad Ozzano Emilia assieme agli altri tuoi amici Sardi. Le cause della coda imprecisa possono essere molteplici ed anche il termine imprecisa non è molto chiaro. Se per esempio la coda sbacchetta cioè ondeggia a sx e dx può essere la sensibilità del giro troppo alta o se ad ogni variazione di passo tende a andarsene la sensibilità è troppo bassa. Può essere che si colleghi anche al discorso già fatto più sopra e cioè che avendo il passo troppo alto rispetto ai giri, tu abbia il rotore di coda che deve lavorare a bestia e con pochi giri per contrastare la notevole coppia generata dal rotore pricipale. Prova anche tu ad abbassare un pò il passo ed alzare i giri e probabilmente risolverai il problema (sicuramente poi dovrai abbassare la sensibilità del giro). Fammi sapere. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2005
| esempio
................mi è venuto in mente un esempio che penso possa essere attinente: il passo degli elicotteri si comporta come il cambio delle macchine e se noi in salita ci ostiniamo a tenere la quinta, anche se abbiamo cavalleria da vendere non ce la faremo mai ad arrivare in cima se non scaliamo una marcia. Mandi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |