| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
| Chi mi può aiutare?
Salve, ho una radio la t8 della Futaba, e vorrei sapere se c'è qualcuno che sa se la radio in questione ha la funzione per il rallentamento del servo. Mi serve capire come fare a far rientrare i carrelli retrattili piano e non velocemente. Grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Saluti Lorenzo
__________________ BELL UH-1B -- BELL 222 -- Predator Gasser
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Premetto che non conosco la T8 in questione ma dovresti cercare la funzione "DELAY" nel menù relativo al settaggio dei servi. Ormai è una funzione che hanno quasi tutte le radio di nuova generazione, quindi credo (e spero per te) anche nella tua. Saluti. A. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non so sè funziona con il canale aux,ma io proverei con gli esponenziali. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
| Citazione:
Si esatto , farli rientrare piano e non velocemente......esponenziale....... .Non so se nella mia radio ci sia. Scuasate la mia ignoranza ma sto cercando di capire visto che non ho tanta esperienza. Ho un amico che è bravissimo per certe cose, e non vorrei rompergli sempre le scatole, ma vorrei provare a capire e arrivarci da solo con il vostro aiuto. Grazie a tutti. Ultima modifica di SkyLab : 25 luglio 10 alle ore 17:43 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |