![]() |
Chi mi può aiutare? Salve, ho una radio la t8 della Futaba, e vorrei sapere se c'è qualcuno che sa se la radio in questione ha la funzione per il rallentamento del servo. Mi serve capire come fare a far rientrare i carrelli retrattili piano e non velocemente. Grazie. |
Citazione:
Saluti Lorenzo |
Ciao, Premetto che non conosco la T8 in questione ma dovresti cercare la funzione "DELAY" nel menù relativo al settaggio dei servi. Ormai è una funzione che hanno quasi tutte le radio di nuova generazione, quindi credo (e spero per te) anche nella tua. Saluti. A. |
usa la funzione end point sulla radio e rallenti il servo invece di 100 /100 metti 70/70 :wink: |
Grazie a a tutti per avermi risposto. La mia radio ha il Software in italiano, quindi dovrei vedere sul fine corsa? Scusate la mia ignoranza!! |
Citazione:
Non so sè funziona con il canale aux,ma io proverei con gli esponenziali. |
Citazione:
Si esatto , farli rientrare piano e non velocemente......esponenziale.......:blink:. Non so se nella mia radio ci sia. Scuasate la mia ignoranza ma sto cercando di capire visto che non ho tanta esperienza. Ho un amico che è bravissimo per certe cose, e non vorrei rompergli sempre le scatole, ma vorrei provare a capire e arrivarci da solo con il vostro aiuto. Grazie a tutti. |
Non conosco la tua radio , ma purtroppo credo che non abbia questa funzione . ti conviene utilizzare un modulo aggiuntivo da interporre tra la ricevente e i servi. |
E si, credo che non ci sia quella funzione. Comunque grazie a tutti per l'interessamento. CIAO |
2 Allegato/i non dalla sua radio non si riesce a impostare un delay e non si riesce nemmeno dagli exponenziali perche' non li porta per il canale ausiliario che si usa per i carrelli. Si potrebbe tentare tramite mix impostando una curva che vincola la corsa del servo ma nemmeno si puo' fare. Abituato a T14 dove il limite e' solo la fantasia, la T8 pur essendo stupenda e' limitata su queste cosucce. Ad ogni modo approfitto per fare una sorpresa a Skylab: http://www.baronerosso.it/forum/atta...no-2.jpg?stc=1 http://www.baronerosso.it/forum/atta...2919.jpg?stc=1 Saluti Dredd. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002