| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Citazione:
Grazie ancora per i tuoi preziosi suggerimenti! Un salutone! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Solo per controllare
Ciao Maj Hartmann, dato che tra poco monterò anch'io una testa pentapala senza stabilizzatore elettronico, per regolare l'anticipo hai girato il piatto in modo che il rinvio della pala a ore 12 sia collegato all'uniball a ore 3? ![]() Complimenti per l'eli.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Citazione:
Scusa il ritardo, sti ultimi giorni sono stati un pò...folli! Allora: sì esatto, pala a ore 12, uniball a ore 3 oppure pala a ore 6, uniball a ore 9. E' importante che con stick tutto giù le pale abbiano un paio di gradi di passo negativo e che il rotore di coda sia un pò anticipato verso destra (intendo di muso). Per quanto riguarda il GAIN del gyro io, sulla mia radio, ho 25 in NOR e 25 in AVCS, D/R all'80% ed EXPO al 100%...ma prendi queste ultime come indicazioni di massima... Dal punto di vista del pilotaggio, a parte un minimo in più di reattività, non ho rilevato grosse differenze rispetto al mio 450 PRO (bipala con flybar)...quindi puoi andare abbastanza tranquillo... Ho appena postato un video su youtube, ti mando il link così puoi vedere come va..=) YouTube - CX450PRO five blades.mp4 A presto! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io penso che il vantaggio sia solo a livello riproduzionistico. Ricreare un effetto visivo realistico. Per il resto è tutto un po' più complesso.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ciao, se vi puo' interessare ho appena collaudato la testa 5 pale della Hobbyking. Il phasing l'ho regolato cosi' e va' benissimo: mettete una pala perfettamente allineata col tubo di coda. Muovete il piatto finche il ball-link che la pilota sul piatto e' avanti di 90°, cioe' perfettamente perpendicolare all'heli; serrare lo swash follower. Pensando a un orologio visto dall'alto, la pala e' a ore 12 e il ball-link e' a ore 3. Buoni voli. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2611862 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: garessio
| testa rotore multipala
Buonasera a tutti, sono nuovo di questa community... Il mio quesito è: per montare un rotore multipala (3pale) su trex 600 è necessario il sistema di stabilizzazione oppure è fattibile senza? grazie in anticipo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo mi fido di più di sistemi collaudati come brain, robbe, V stabi ecc. Del resto quando uno si fa una fusoliera vuole stare sempre al sicuro. Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: garessio
|
Grazie mille del suggerimento ora valuterò il da farsi. ora volo con trex 500 con flybar ma ho intenzione di prendere un 600 e fare una vera riproduzione. A proposito se c'è qualcuno che vende un 600 possibilmente con testa quadri/penta..... ciao a tutti|||| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |