Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 09, 22:14   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Visualizza messaggio
Io sono rilassatissimo, io ho applaudito Aldo, quando si è esibito con il suo modello, davanti a 500 persone tutte applaudenti.
Forse hai dimenticato... "ai tempi del D4", che ancora venero e con il quale ci si può fà anche il loop, "provare per credere", che il "duello" ebbe fine con un rispetto reciproco delle proprie opinioni, anche se non condivise.
Io non ho tirato in ballo nessun centimetro, ma una cosa che a quanto pare ti è sfuggita anche nel mio secondo intervento, adesso dovrei bacchettarti per benino, perchè ti ritrovi in quel 5% di Italiani che non conosce la coccarda Italiana.
Sottovoce... te lo spiego, non facciamoci sentire dagli altri, il cerchio esterno è rosso.

Simpaticamente
UmbertoITA
Umberto, non so se hai presente il looping,
Il DF4 al massimo può fare una capriola molto molto goffa, per cui, visto che sei così tanto pignolo, cerca in primo luogo di non scambiare cavoli per finocchi
Ah, ok...Il discorso sulla bandiera l'ho capito, lì la tua pignoleria ci stava proprio bene..eehhe
Tutto okkkk..Apposto,tranquillo, Abbracci,risate e simpatia!
Sappi una cosa,Alex abbaia ma non morde...
Ma adesso,senza storie, facciamo assieme un bell'applauso all'heli di aldo, xkè se lo merita davvero, se lo vende glielo compro io, mi garba un monte Perfetto o imperfetto che sia..è bello!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 22:36   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Umberto, non so se hai presente il looping,
Il DF4 al massimo può fare una capriola molto molto goffa, per cui, visto che sei così tanto pignolo, cerca in primo luogo di non scambiare cavoli per finocchi
Ah, ok...Il discorso sulla bandiera l'ho capito, lì la tua pignoleria ci stava proprio bene..eehhe
Tutto okkkk..Apposto,tranquillo, Abbracci,risate e simpatia!
Sappi una cosa,Alex abbaia ma non morde...
Ma adesso,senza storie, facciamo assieme un bell'applauso all'heli di aldo, xkè se lo merita davvero, se lo vende glielo compro io, mi garba un monte Perfetto o imperfetto che sia..è bello!
Evidentemente non ho presente il loop... ma sua maestà, il D4, fà questo... come si chiama.
YouTube - Apache Helicopter does a loop the loop at Farnborough, 2004

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 22:54   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Visualizza messaggio
Evidentemente non ho presente il loop... ma sua maestà, il D4, fà questo... come si chiama.
YouTube - Apache Helicopter does a loop the loop at Farnborough, 2004

UmbertoITA
Con tutto il rispetto per le tue opinioni.. Ma quello non mi pare proprio un Dragonfly4....nè gli somiglia...
...Ed è impossibile che un DF4 (a passo fisso) possa compiere un looping tanto perfetto
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 23:08   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Con tutto il rispetto per le tue opinioni.. Ma quello non mi pare proprio un Dragonfly4....nè gli somiglia...
...Ed è impossibile che un DF4 (a passo fisso) possa compiere un looping tanto perfetto
Mi aspettavo la tua precisazione sul modello, però ero più interessato a conoscere se "tenevo presente" un loop.
Assodato questo, ti prometto di fare un video non appena esce una giornata buona e senza vento e di postartelo.
Finora ho pubblicato video più "terreni" del D4, per evitare illusioni, tipo questo.
YouTube - DRAGONFLY 4 - DEDICATO A CHI LO AMA O AMATO
Con questo chiudiamo il capito, "fuori posto" del D4, e ci risentiamo a video fatto.

Un saluto UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Giant scale adria49 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 17 febbraio 09 17:02
Scale Ventus 2C - Video vyper505 Aeromodellismo Alianti 5 13 giugno 08 20:22
salire le scale: dilemma Luka95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 19 aprile 08 18:30
BAE Hawk scale 1:8 Parsek Aeromodellismo Volo Elettrico 20 15 gennaio 07 09:02
Iscrizione 3° C.I. Rc-Combat Scale BaroneRosso News 0 16 giugno 05 15:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002