| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Volo Elettrico O A Scoppio?
Diciamo che mi sto facendo le ossa con un modello classe 450 elettrico. La cosa mi sta entusiasando sempre più al fine che sto seriamente cercando di andare avanti. Ho fatto molti passi in avanti. Il classe 450 resta comunque la mia palestra. Volendo cambiare, non per ora, sono molto indeciso se scegliere un modello raptor 50 a scoppio oppure un trex 600 elettrico e quasi tutti me li hanno consigliati poichè sono molto più stabili e con un volo realistico. Tutti e due comunque mi piacciono da morire e un domani vorrei equipaggiarli con una fusoliera tipo bell 222. Sottolineo che il volo 3d non mi interessa. Ci sono dei punti negativi che accomuna tutti e due i modelli, prima fra tutti i costi di gestione; per il raptor 50 ci sono la miscela, lo starter, le candele e il governor (correggetemi se ho detto una str..zata). Per il trex elettrico la batteria. In pratica non so nulla dei loro costi e nemmeno della loro durata di volo, ma credo sia di 15/20 minuti, sbaglio? Poi mi hanno anche detto che il raptor hai dei problemini che si porta dietro da quando è nato. Per questo mi hanno consigliato uno Style o una roba simile perchè ha la sua stessa meccanica ma senza i difetti tipici del raptor, appunto. Insomma è gestibile meglio (anche finanziariamente) il trex 600 elettrico o il raptor50? Grazie e scusate se le domande vi sembrano ovvie, ma volendo cambiare classe e genere di eli solo voi potete aiutarmi. Tra l'altro al campo di volo sarei l'unico con un elicottero... A proposito il trex 600 che classe è? |
|
| Bookmarks |
| |