Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 08, 20:00   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Scusa, ma con rispetto parlando, non è che mi danno un inculata? Scusa il termine ma io sono molto schietto.
Tu alex che prenderesti? elettrico o scoppio. Ma poi prima su tutto: ti fidi a comprarlo usato? Non hai paura che abbia fatto un crash clamoroso?
Senti, per prima cosa trova un campo di volo vicino a casa.
Ne avrai bisogno, sia che acquisti l'elettrico o lo scoppio.
Perchè un heli di quelle dimensioni è pericoloso, l'assistenza di un esperto è quindi FONDAMENTALE. Mi raccomando.
Essere sicuri di se stessi va bene, ma l'eccesso ti frega e lì c'è in gioco la pelle...Xkè se te lo prendi addosso, ti ammazza.

Quando avrai conosciuto persone "oneste" (cerca di appurarlo come meglio puoi), saranno loro stessi a darti consigli riguardo scelte,di un usato, messo bene ad un prezzo modico (riguardo quest'ultima questione puoi sempre contattarci per raccogliere ulteriori pareri, che da parte mia saranno sempre e comunque obiettivi);

Naturalmente sul mercatino vi sono utenti conosciuti e non, pertanto una perosna che ha una certa reputazione,difficilmente ti rifilerà fregature, nei confronti di altre, sconosciute, sii più previdente.
NEl dubbio chiedi a noi, ti daremo anche per questo, tutti i consigli del caso..
Fai pure le tue ricerche e poi dicci che cosa hai trovato.
Io ho fra le mani elelettrici,nitro e benzina, quindi non chiedermi quello che preferisco...

ELETTRICO per la comodità e le prestazioni
NITRO quando voglio volare giornate intere e da anche tante soddisfazioni..
BENZINA idem per volare a lungo e poi è comodissimo

In ogni caso, della tua scelta non ne resterai deluso, ne sono certo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando