Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Beh, per non sapere "nè leggere nè scrivere", ho capito che comunque il Trex 600, se devi avere 4/5 batterie dietro, ha dei costi più elevati, mi sbaglio alex?
Invece se prendessi il raptor 50, completo di tutto e con un motore tranqui come dicevi, quanto andrei a spendere? E poi: sono già equipaggiati con i servi ed un buon gyro (401)? Ma poi completi di tutto... Che bisogna metterci se in caso contrario? Ho sentito parlare anche do governor (costa un botto... ehehe)
Tieni conto che ho già una radio computerizzata a 6 ch. |
Allora sul piano costi, se vai sul trex 600 hai il vantaggio di trovare molto facilmente delle opportunità nel mercato dell'usato.
Inoltre se giri per casa mia troverai diversi usati, di amici e conoscenti che me li hanno parcheggiati quì per darli via..ahahah ae mio nonno è pazzo xkè me li sta per buttare di sotto dalla terrazza..
Apparte questo..Sul mercatino trovi degli usati da 400 euro, aggiungi 4 batterie da 100 euro, hai fatto già 800 euro, con modello completo..con 900 sei apposto con tutta l'attrezzatura.
USATO RAPTOR, essendo un modello vecchiotto, lo trovi completo anche per 350, aggiungi la radio, arrivi a 150\200 in più con l'attrezzatura.
Col motore OSX di miscela ne consumi poca e costa il giusto xkè ci devi mettere una percentuale di nitrometano ridotta (per iniziare il 15% va più che bene!)
Il governor lascialo perdere, non lo monto neanche io che ci faccio acrobazia...
Per cui, ti suggerisco un buon usato...Vedi un pò quello che trovi