Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 08, 13:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Come al solito mischi patate con cipolle!!
Il dare consigli , in base alla propria esperienza di MODELLISTA è un conto, fare il resoconto di modelli comprati pronti al volo e fatti settare da esperti è un altro.
In più dare consigli solo perche si fà tic-toc ,o come diavolo si chiami, e credere che solo per questo motivo si possa aprir bocca .... è ancora un altro conto.
Fare modellismo NON significa :io ce l'ho più bello, ce l'ho più grande, ce l'ho più costoso.

Anzi è esattamente il contrario: è arte di arrangiarsi, di riciclare,di "trasformare", di inventare ..... e di essere umili nella propria diretta esperienza.
Quindi pochi luccichii e più sostanza.
:c lap:

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 13:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik Visualizza messaggio
:c lap:
Facci un bel discorso anche tu dai paperino, voglio vedere quello che hai da dire...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 13:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Facci un bel discorso anche tu dai paperino, voglio vedere quello che hai da dire...
ti ho già detto più volte di non rivolgerti a me... o almeno non farlo finchè non hai imparato a leggere e non hai capito il significato di "sistema democratico".

Grazie

Vecchio 04 luglio 08, 13:49   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik Visualizza messaggio
ti ho già detto più volte di non rivolgerti a me... o almeno non farlo finchè non hai imparato a leggere e non hai capito il significato di "sistema democratico".

Grazie
Se hai il coraggio di replicare con delle faccine, non capisco che difficoltà ci sia ad utilizzare le parole..
Ciò implica solo un utilizzo minimo delle capacità cerebrali...Ti è stato chiesto poco o niente. Non lamentarti.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 13:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se hai il coraggio di replicare con delle faccine, non capisco che difficoltà ci sia ad utilizzare le parole..
Ciò implica solo un utilizzo minimo delle capacità cerebrali...Ti è stato chiesto poco o niente. Non lamentarti.
ti ho già risposto privatamente e quando, viste le tue deliranti idee, ho ipotizzato di pubblicare gli altrettanto deliranti messaggi privati che mi hai inviato ti sei subito appellato al regolamento del forum perchè, ovviamente, avrei potuto dimostrare con le TUE parole la TUA incoerenza e la TUA arroganza nei confronti di chi non la pensa come te

chi è in difetto di capacità cerebrali, caro il mio intelligentone, qui sei tu che non sei in grado di affrontare un discorso senza sparare a zero su chiunque non la pensi come te (e di questo se n'è accorto più di qualcuno qui nel forum non preoccuparti)

detto questo, chiudo ripetendoti l'appello: NON RIVOLGERTI A ME. GRAZIE!

compreso il "grazie" sono solo 5 parole... spero che almeno queste tu sia in grado di leggerle e di capirne il significato

(ma quanto tranquillo era questo forum quando te ne stavi in brasile! )

Rispondi

Bookmarks