| | #21 (permalink) Top |
| User |
E che dire... girati anche io i 40, ma non demordo. Ora sono a terra per una infezione ad un occhio e non posso volare... Ma mi sto divertendo lo stesso con la moto e la barca RC... hi hi hi hi. L'occhio non mi preoccupa ne ho un altro... ma se mi cascano i pollici sono fregato!
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
Cosa dire? C'é voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti. (Jacques Brel) Sereni voli a te! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Bellissimoooo!!!!!
Non avrei mai mai immaginato, che un post buttato lì dalla contentezza, finisse per avere qualche pagina di risposte. ![]() In un mondo, dove si è sempre pronti a fare lo sgambetto al nostro prossimo, non posso che essere fiero degli "amici" che hanno creato, e partecipano, a questo forum. ![]() Un bell'esempio di aggregazione e voglia di aiutarsi l'un l'altro. Le passioni SANE e la voglia di divertirsi allargano il cuore. RAGAZZI, restiamo così, SEMPRE! ![]() Desmoboss. |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: cuneo
|
Complimenti vivissimi anche se un po' in ritardo ma prima non ti "conoscevo" poi ieri ho scoperto che hai il Procopter e io pure oggi scopro che ti chiami Stefano e io pure scopro che hai scritto il manuale del cretino e come hai letto nel mio post io ne ho aggiunto un capitolo Beh auguri e spero presto di poter esultare anche io poi organizzeremo il raduno dei Cretini over 35 |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Volentieri!!!!![]() ![]() Guarda che bel posto... ![]() Vedi, ha ragione il proberbio: Una topa al giorno...leva il medico di torno..... E ci si mantiene anche giovani,giuro...Al mio prossimo capello bianco, sarò di nuovo in partenza | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
|
Cari amici, una bella foto ed un gran bel "mandolino"!!!! ma La "coda" che si muove è un'altra! Per monexx: sei sicuro di aver trovato un amico, in me, o semplicemente un disgraziato peggio di te? A volte vorrei dire...vorrei far fare a tutto un... poi mi raffreddo e ricomincio. Da soli è dura! Ringrazio il mitico CRISTIAN, che stà delle ore al telefono con me... ma a volte non è sufficiente. Desmoboss. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |