| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
|
Scopro con piacere un bimbo vero e molti bimbi adulti ![]() ![]() ...ma volevo sentire molti complimenti, vedervi almeno fare un ola per caricarmi ancora di più ![]() ![]() ![]() Ovviamente scherzo. Ciao a tutti, Desmoboss. x Paolinik: vederci e conoscerci penso dipenderà da te |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: NOVARA
|
Continua così Desmoboss.Pure io sono un principiante un po' cresciutello (anagraficamente parlando),ti capisco benissimo perchè ho provato le tue stesse emozioni. Oggi sono andato a vedere il 3DX a Vercelli e ho visto volare dal vivo il Grande Lukas Riva e il piccolo Alon Barak,che spettacolo ragazzi,sono rimasto allibito nel vedere le loro evoluzioni.Mi sono quasi commosso. Ciao da black dragon e buoni voli.
__________________ T-REX 450 PRO BLADE NANO CPX T-REX 500 CF ![]() T-REX 600 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
|
Mi associo alla categoria dei quarantenni bambini ... ogni volta che ho tempo da dedicare all'ely sono sempre emozioni nuovi perchè c'e' sempre un piccolo progresso e/o un nuovo problema da affrontare (per ora più problemi che progressi!! ) Buoni voli a tutti Ciao Marco
__________________ Walkera 5#4 ![]() Belt Cp |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2006
|
La lista dei qurantenni si allunga (venerdì prossimo compio 40 anni). Ho tre figli (il più grande ha 14 anni), e assieme a mia moglie si divertono un sacco a vedere il papà che se la spassa come un bambino (oltre all'ely, volo con gli alianti e faccio modellismo ferroviario). Per il mio compleanno mi hanno regalato il Belt, lo ho ricevuto da qualche giorno e sono MOLTO contento poiché riesco già a fare un hoovering "decente". Ieri sera sono stato sveglio fino alle 2:00 per sostituire un servo che si era sgranato (questa mattina sveglia alle 6:00), troppo divertente. Il grande Pascoli aveva ragione: "Il fanciullo che è in noi". Mi sento un privilegiato, ciao a tutti Claudio |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Anch'io sono quasi principiante e ti capisco perfettamente desmo... ho 38 anni e non ho alcuna intenzione di diventare un vecchio decrepito. Almeno per i prossimo 50 anni. Avanti così!!!
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |