![]() |
Devo dirvelo. Chi meglio di voi mi può capire? Chi meglio di voi può ascoltarmi? e ancora con chi, se non con voi, condividere l'emozione? Oggi finalmente ho tenuto per aria il mio Copter 400! La ricetta? Un amico che mi ha dato coraggio e mi è stato vicino L'uso del simulatore Un campo volo spazioso e "come si deve". Dovevo dividere con voi la mia esperienza, era d'obbligo. Ciao a tutti e grazie. Desmoboss. |
è solo l'inizio pensa un pò! :D buon volo! |
Mi sono imposto di non gasarmi e NON devo esagerare! Ho 46 anni, ma avevo la gioia di un ragazzino:D! Ma, noi uomini, quando cresceremo? Penso mai, è la nostra natura di maschi eternamente ragazzini:P:fiu: Desmoboss. |
Citazione:
|
:P Citazione:
ma tu hai veramente voglia di CRESCERE ?:P io no !!!!!! buoni voli by paolo |
Citazione:
al mio campo c'è un signore che noi amichevolmente chiamiamo "il vecchio"...e vi assicuro che anche lui è un ragazzino come noi.....perchè c'è un limite di età per divertisi e emozionarsi?.....ciao e buon divertimento a tutti Ps....e bravo il ragazzino Desmoboss:wink: |
io sono ragazzio sia dentro k fuori!!!!12 anni:lol: |
Il bimbo che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che è dentro di sè. Pablo Neruda |
Citazione:
|
......... cominciavo a preoccuparmi.... credevo fossi l' unico!!!!:):) ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002